E' un po' un controsenso...sono pubbliche e chiunque puo' postarle e chissa' quanti l'avranno fatto su altri forums....nel sito fai modo che non si possa copiarle a sto punto...ti tuteli direttamente dal tuo sito...
Spammona
appunto prima le metti online e poi vuoi ke nn vengano postate?deciditi
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ragazzi mi fate un favore? Togliete queste foto del 3d? Non sono una merce e non mi va di essere valutata, le mie foto, x quanto siano su un sito pubblico(www.duepuntozero.com), devono essere postate soltanto da me!
Deve editare anche Beppe!!! Ragazzi non mi sembra giusto postare delle foto senza chiedere il permesso al proprietario.. si rischia anche la denuncia!!!
Se uno voleva vederle le andava a guardare sul sito che ha linkato Mary...
TigraClubItalia Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi
Ragazzi mi fate un favore? Togliete queste foto del 3d? Non sono una merce e non mi va di essere valutata, le mie foto, x quanto siano su un sito pubblico(www.duepuntozero.com), devono essere postate soltanto da me!
Ok, fatto!
Ti chiedo scusa ma la tentazione era troppo forte!
Ps: sei davvero carina fisicamente!
Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Deve editare anche Beppe!!! Ragazzi non mi sembra giusto postare delle foto senza chiedere il permesso al proprietario.. si rischia anche la denuncia!!!
E' un po' un controsenso...sono pubbliche e chiunque puo' postarle e chissa' quanti l'avranno fatto su altri forums....nel sito fai modo che non si possa copiarle a sto punto...ti tuteli direttamente dal tuo sito...
Spammona
il sito non è mio quindi non posso farci niente, prima di tutto che se il tipo volesse postare le mie foto che dovrebbe chiedere a me l'autorizzazione, come si fa di solito no? Sono io quella delle foto e quindi penso che sia giusto chiedere, non siamo al mercato che dovete stare a dire se sono carina oppure no perchè io non l'ho chiesto a nessuno un parere
Ultima modifica di MaryMadeinBR; 10-02-2005, 16:49.
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Ok, fatto!
Ti chiedo scusa ma la tentazione era troppo forte!
Ps: sei davvero carina fisicamente!
grazie x averle tolte
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
secondo voi me nessuno mi ha chiesto come era questa ragazza???
io non ho mail linkato le sue foto...ho sempre detto: cliccate sulla firma...
x comodità una perosna tiene 1 spoazio web perpoterle uppare..(io lo faccio)
però magari linkarle in giro è giusto ci pensi lei..o no?
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
il sito non è mio quindi non posso farci niente, prima di tutto che se il tipo volesse postare le mie foto che chiedesse la mia autorizzazione, come si fa di solito no? Sono io quella delle foto e quindi mi penso che sia giusto chiedere, non siamo al mercato che dovete stare a dire se sono carina oppure no perchè io non l'ho chiesto a nessuno un parere
Ok, ok ti ho chiesto scusa!
Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
calma calma ...stavo su msn
poi che czz di discorsi sono?boh...
se io non voglio mostrare mie foto nno le metto nemmeno sul mio sito personale...
cmq come da richiesta ho editato
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta