The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
però io sono tettoflilo..e se è magra con le tette grosse..muoio..
come ti capisco...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Volevo trovare una spiegazione scientifica a questa passione per le tettone:
Chi di voi è stato allattato al seno, quando era piccolo? (non ora )
Io no , forse è per questo....
io son stato allattato ma non penso sia per questo...penso che cmq c'entri qualcosa col fatto che vederle faccia pensare all'atto sessuale e in genere i seni sono le parti + esposte nella comune vita quotidiana(volontariamente o no)quindi...
difficile vedere culetti e patatine anche solo a meta'...
le tette invece si vedono spesso
sn scomode le zinne grandi...ve lo dice una ke ogni mattina x alzarsi dal letto c mette 3 qrti d'ora(prima d riuscire ad alzarsi :P) :P
io mi offrirei volontario per aiutare
altro che reggitette...reggibeppe
x fortuna nn ho questi problemi visto che corro molto
non l'ho capita
cioe' il problema non esiste perche' corri molto,o perche' non hai una 5
E mia mamma è pure una bella donna (cioè... ha poi quarant'anni ma per me è fatta da Dio!) Va beh.... a parte i seni che a me grossi non piacciono.
Ora la mia ragazza porta la -zero-: Da ieri sera sono single a tutti gli effetti; ma era ora.... non poteva andare avanti così da due mesi!
Mi spiace perché ieri sera a tornare a casa (da come vedevo contachiloemtri o contagiri sfocati) le possibilità sono due.... o avevo bevuto troppo o avevo gli occhi moooolto lucidi.
Commenta