annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che misura di reggiseno ha la vostra ragazza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che misura di reggiseno ha la vostra ragazza?

la mia ex una 4°....ora sono single ma sono un amante delle tette sproporzionate...6°e più!!!ce qualcuna disponibile sul forum?!?!
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

a me prima o sesta in questo momento mi basterebbe una donna....... FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

è questo il mio standard:

IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

la mia ragazza ha una 4a

a me pice abbondante il seno quindi va piu' che bene...
          Ultima modifica di Go Baby Go; 18-07-2004, 19:04.

Commenta

Originariamente inviato da herbie
            è questo il mio standard:
            [IMG]http://www.brigidagg.com/guardami/gallerie/foto/spiaggetta/2e/beach043.jpg[IMG]
            [IMG]http://www.brigidagg.com/guardami/gallerie/foto/spiaggetta/2e/tette007.jpg[IMG]
            [IMG]http://www.brigidagg.com/guardami/gallerie/foto/spiaggetta/3e/tette013.jpg[IMG]
            [IMG]http://www.brigidagg.com/guardami/gallerie/foto/spiaggetta/12e/tettemv028.jpg[IMG]
            Notevole
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Basta che siano sode
              I love it when a plan comes together

Commenta

questo è il minimo consentito

però ogni tanto sorgono problemi

questo è un utile oggetto da portarsi sempre dietro nel portafogli

queste invece sono il mio standard di donna ideale

60ft 1"802
                0-200m 8"698
                0-400M 13"701
                vel.162,42 kmh

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
                  La cosa bella è che nessuno si lamenta.....mi sembra strano....
                  no no io mi lamento eccome..se vai a guardare nella mia prima risposta ho messo i faccini
                  per i miei gusti dovrebbe avere almeno una 5 ma valutando tutto il resto mi tengo volentieri la 3a ...ne ho conosciuta una con la 5 ma era una vacca
                  difficile trovare ragazze con un bel fisico e con la 5a o 6a...pero' ci sono
                  una ex compagna di classe di mia sorella era molto magra...fianchi-vita-cosce molto snelle..perfette e tra l'altro molto carina..ma aveva una 5a abbondante!!!
                  Si faceva problemi ad andare in giro perche' si vergognava...tutti la notavano perchè si vedevano prima le tettone di lei...se l'avessi conosciuta prima glieli avrei fatti passare io i problemi
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

ihihh esatto....spesso quando si sale di misura....non sono solo le tette a diventare grosse
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

io con una cosi' svenirei !!!

Commenta

Sto operando...