annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Digitale Terrestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Digitale Terrestre

Siccome nei prossimi giorni mi prendo un decoder x il digitale terrestre, sono indeciso tra questi 2 modelli.
    Visto che molti cirticano questa nuova tecnologia, non voglio che il topic si trasformi nel solito litigio.
    Quindi vi prego di leggere le specifiche tecniche e poi di rispondere.
    X chi avesse uno dei 2 modelli, vi prego di farmi sapere come vi state trovando, rispondendo o via pm o nel topic.

Eccoti il modello che mi convince d+

HUMAX 1
    HUMAX 2
    Modello nokia:
    http://www.nokia.it/nokia/0,8764,48169,00.html

Il prezzo è praticamente lo stesso, solo che il modello Humax è molto + bello esteticamente e ha la funzionalità del digitale/analogico.

PS: Non fatevi ingannare dalla marca, visto che Humax è leader mondiale in questo campo.

Re: Digitale Terrestre

alla fine ho preso il modello Humax, però funzionano solo i canali analogici
    devo collegare anche il cavo telefonico per caso?

Commenta

No, devi vedere se nella tua zona è attiva la sperimentazione, se il tuo impianto è adeguato (rapporto S/N entro certi limiti)....
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        No, devi vedere se nella tua zona è attiva la sperimentazione, se il tuo impianto è adeguato (rapporto S/N entro certi limiti)....

Nella mia zona è attiva, solo che ho un problema con la mia antenna, dovrei chiamare un'antennista...
        Così mi hanno detto in negozio!!!

Commenta

Sto operando...
        X