annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Mattia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio Mattia

Originariamente inviato da ANTERA
    e' proprio l'anno bisestile ......mi dispiace...

magari fosse quello il problema.. ogni estate è la stessa carneficina---

Commenta

Mi spiace....

Ma con ste moto non volete stare proprio attenti è???

Ma che anno di merda..... 4 persone in nemmeno 4 mesi...
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Addio Mattia, ora tu sarai la nostra quinta Stella
        RACING LIONS

Commenta

un altro che se n'è andato Non è possibile
          Ciao anche se nn ti conoscevo
          Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
          sono il peggior incubo di ogni pneumatico
          TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
          un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
            Mi spiace....

Ma con ste moto non volete stare proprio attenti è???

Ma che anno di merda..... 4 persone in nemmeno 4 mesi...
            Purtroppo non sempre la colpa è dei motociclisti . . .ultimamente poi..troppa gente in auto e sui camion guardano e soprattutto pensano ad altro...un solo grido: STATEVENE A CASA!!!

Non ti conosco Mattia ma addio e da lassu' guardaci e proteggici se puoi....
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            BeRgAmO
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
            Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Ciao Mattia!

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
                Purtroppo non sempre la colpa è dei motociclisti . . .ultimamente poi..troppa gente in auto e sui camion guardano e soprattutto pensano ad altro...un solo grido: STATEVENE A CASA!!!

Non ti conosco Mattia ma addio e da lassu' guardaci e proteggici se puoi....

il problema è che sulle moto bisogna avere 10 occhi perchè come hai ben detto tu.... gli altri non ti vedono....

P.S. Aveva il casco??? visto che parla di lesioni alla testa.....
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

anche se non lo conoscevo .. mi spiace ...
                  non state al buio
                  accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                  "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

E' allucinante... sta morendo un ragazzo dopo l'altro!
                    206 Street Tuning Club Member Number 1
                    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

azzo mi dispiace ........

tra l'altro mi chiamo pure io Mattia ...................
                      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Sto operando...