annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portachiavi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Portachiavi

Parliamo del nostro amico spesso trascurato ma che svolge una funzione molto importante: accompagnare le chiavi della car
    MEEEE....PFIU.......MEEEE....PFIU........MEEEEEEE............NOS....WOOOOOOOM.......................NON MI VEDI PIU'

RESPECT

C'era una volta me ed egli era io

Re: Portachiavi

le chiavi della mia saxottina sono attaccate a due portachiavi....uno e' della SPARCO e rappresenta l'acceleratore di una pedaliera sportiva(con tanto di marchio SPARCO)
    l'altro invece e' della AUTO ART(ditta di modellini)e rappresenta il gruppo ruota di una PORSCHE

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Portachiavi Momo in alluminio con o-ring insieme a quello in argento dell'Antera ..
      AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
      ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

Le chiavi del mio scoot le tengo con un portachiavi in simil argento che č la miniatura del porsche 911..................

................che ho tovato nell'uovo di pasqua
        MEEEE....PFIU.......MEEEE....PFIU........MEEEEEEE............NOS....WOOOOOOOM.......................NON MI VEDI PIU'

RESPECT

C'era una volta me ed egli era io

Commenta

Le chiavi della mia Astra hanno 2 portachiavi: uno č un pedale sportivo della Sparco, il secondo č una targhetta della Opel Motorsport

Commenta

io ho la testa di bart simpson(una volta era la figura intera) e il simbolo della F.I.G.C. e dell'AIA...
            Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

io ho un gorilla della Kipling
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Io ho il portachiavi della diddle che mi ha regalato la mia cucciolina!
                Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

portachiavi peugeot, + bottiglietta in miniatura della bud che fa anche da apribottiglie, + quell 'orsetto che c'era in ranma di cui nn ricordo il nome piccolino regalo della mia ex... bello carico

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                  ...::TeamX-TreeM::...
                  MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                  "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                  :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                  Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Portachiavi MOMO x la tigrotta e A-style per scooter!!!
                    TigraClubItalia
                    Tira piů un pelo di figa ... che un carro di buoi

Commenta

Sto operando...
                    X