annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTISSIMO! Cani da adottare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: URGENTISSIMO! Cani da adottare

a me è arrivato questo invece per chi fosse di quelle parti..

"salve a tutti,
    scusate questa invasione della vostra posta ma ci è appena arrivato un comunicato che vi giriamo e vi preghiamo di inoltrare alle vostre rubriche...

Tra 15 gg da oggi, giovedì 22 luglio 2004, oltre 500 cani verranno soppressi. Tutti questi cani sono attualmente ospitati presso la "Casa di Luca", il canile in provincia di Bologna sequestrato nei giorni scorsi per maltrattamenti. Morale: tutti i cani che non verranno adottati nei prossimi giorni saranno soppressi poichè non esistono altre strutture adatte ad ospitarli. Chi volesse adottare un amico può chiamare il numero 340.540.03.53 dalle 9,00 alle 15,00 (Lun-Sab).

Gli altri invece possono inoltrare questo comunicato ad amici e conoscenti.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Marco"

Commenta

roma o bologna? a roma esiste ci passo spesso davanti ...

Commenta

Purtroppo non ho spazio a casa, ma spargerò la voce!

Commenta

ma è a Roma o Bologna???se è Roma ci faccio un salto e se trovo un cucciolo maschio taja grande me lo porto a casa e se mia madre rompèe....la sopprimo io anche se ho gia 2 pastori tedeschi...purtroppo i miei requisiti sono strani...non posso prendere ne 1 femmina...ne u7n adulto ne una taja piccola...
          di femmina ne ho gia 1 e vi assicuro che è davvero un impresa stare dietro ad una femmina di pastore tedschi....1adulto non potrei perchè il mio maschio se lo sbranerebbe....taja grande perchè con 2 pastori tedeschi non avrebbe vita facile...ora vedrò cosa posso fare....se Dio me la manda BUONA UN CUCCIOLO LO SALVO....SPERO
          ...Spalanca sempre tutto il GAS...
          amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
            ma è a Roma o Bologna???se è Roma ci faccio un salto e se trovo un cucciolo maschio taja grande me lo porto a casa e se mia madre rompèe....la sopprimo io anche se ho gia 2 pastori tedeschi...purtroppo i miei requisiti sono strani...non posso prendere ne 1 femmina...ne u7n adulto ne una taja piccola...
            di femmina ne ho gia 1 e vi assicuro che è davvero un impresa stare dietro ad una femmina di pastore tedschi....1adulto non potrei perchè il mio maschio se lo sbranerebbe....taja grande perchè con 2 pastori tedeschi non avrebbe vita facile...ora vedrò cosa posso fare....se Dio me la manda BUONA UN CUCCIOLO LO SALVO....SPERO

Commenta

aggiungo anchhe un setter...

la cosa però deve essere cuciolo altrimenti non posso prenderlo...secondo voi troverò cuccioli così

scusate ma se chiamo a quel numero chimi risp...un addetto??preferiscoi chiamare...prima di andare per sentire se ci sono cuccioli!che dite?
              Ultima modifica di MaPo 1.9 TDI; 26-07-2004, 14:18.

Commenta

non ce l ho fatta

Commenta

Originariamente inviato da Ice71
                  Ci sono 15 gg di tempo per adottare i 500 cani di "Casa Luca", il canile chiuso per maltrattamenti a Roma, dopo il servizio di Striscia.
                  Per adozioni chiamare il 3405400353.
                  Oppure a via Monte Finocchio dal lunedì al sabato dalle 9 alle 15.
                  Grazie.
                  luca provo a sentire qlc amico.....
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

purtroppo domani parto e sto via fin a fine mese,nn faccio in tempo! sennò provavo a chiedere ai miei se ne prendevan 2 o 3. ne ho già 3 ma lo spazio non manca e amiamo i cani! spero che se ne salvino il + possibile!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                      a me è arrivato questo invece per chi fosse di quelle parti..

"salve a tutti,
                      scusate questa invasione della vostra posta ma ci è appena arrivato un comunicato che vi giriamo e vi preghiamo di inoltrare alle vostre rubriche...

Tra 15 gg da oggi, giovedì 22 luglio 2004, oltre 500 cani verranno soppressi. Tutti questi cani sono attualmente ospitati presso la "Casa di Luca", il canile in provincia di Bologna sequestrato nei giorni scorsi per maltrattamenti. Morale: tutti i cani che non verranno adottati nei prossimi giorni saranno soppressi poichè non esistono altre strutture adatte ad ospitarli. Chi volesse adottare un amico può chiamare il numero 340.540.03.53 dalle 9,00 alle 15,00 (Lun-Sab).

Gli altri invece possono inoltrare questo comunicato ad amici e conoscenti.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Marco"

Non possono piu farlo, non si sopprimono piu per legge
                      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Sto operando...
                      X