annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compiramo un cilindro a BEBBODRAG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compiramo un cilindro a BEBBODRAG

ok apro questo 3d x solidarietà verso il nostro amico BEBBODRAG!

questo povero ragazzo lamenta la mancanza di un cilindro nel suo motore e noi siamo qui x dargli una mano

quindi sotto con le offerte o proposte x un vilindro in più, un motore nuovo, o qualsiasi parte di falciatricie, frullatore o qualsiasi cosa possa fare al caso suo

Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Re: Compiramo un cilindro a BEBBODRAG

se per il povero bebbo può far comodo io ho un 150cc del mio tagliaerba.......è da rettificare ma può andar bene
    Se stai così perchè non chiedi a queste persone se si fanno un pò indietro così te ne torni a casa!!

Commenta

A Bebbo,te dà in culo pure a FIAT DUNA WEEKEND DIESEL!!!!!!!!

Butta quer motore e metti er 150 cv der gorf!

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
      Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
      Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

io proporrei di prestare a turno un cilindro a testa a robberto così almeno lui cammina di più e a noi si ringiovaniscono i cilindri sfruttati al 1% da lui!

Il mio 1° vero AMORE
        Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
        No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Sto operando...