annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi col forum: help!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi col forum: help!

Ragazzi, è un po' di giorni che non riesco ad usare le funzioni intorno alla finestra di scrittura per inserire automaticamente i codici vB.

Praticamente se clicco su una faccina non succede nulla, così come per inserire immagini, grassetto, colore, dimensione, etc.

Praticamente devo scrivere manualmente i codici vB per fare qualunque cosa...

Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
    Come posso risolverlo?

Se sei incerto... ... ...boh!

Re: Problemi col forum: help!

io l'ho avuto ma dopo un pò di giorni mi è tornato normale...kiedi ad un moderatore...sicuramente ne sa + di me...

Commenta

Originariamente inviato da Gemini5
      Ragazzi, è un po' di giorni che non riesco ad usare le funzioni intorno alla finestra di scrittura per inserire automaticamente i codici vB.

Praticamente se clicco su una faccina non succede nulla, così come per inserire immagini, grassetto, colore, dimensione, etc.

Come posso risolverlo?

si io lo ho a casa...quando la connessione (ADSL ) non e' perfetta mi visualizza che la pagina e' stata aperta ma con qualche errore (sai la scrittina in basso a sinistra dove di solito c'e' scritto DONE con accanto un foglietto bianco e la E blu di Explorer).... vedi se anche per te e' una cosa simile...a me lo fa quando la connessione e' impegnata che so, a scaricare un video da un sito...

Commenta

Originariamente inviato da Gemini5

Come posso risolverlo?

Molto semplice..... non ha caricato x intero la paggina.... se vedi che ci mette tempo... clicca su termina (la X rossa che sta sui comandi web) vedrai che non avrai più il problema

Ciao
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Forse è come dicono gli altri, non hai caricato tutta la pagina, oppure non hai abilitata l'esecuzione degli script javascript. Probabilmente, se hai XP, non hai installata la java virtual machine, devi scaricarla e installarla dal sito microsoft.

Cmq per i problemi del forum usa questo thread.

Chiudo
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
          X