spettacolo ade ci provo, l'attack andrà bene o muoiono?
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
nn reperisco mosche stamattina lo faccio oggi pom che di pom abbondano
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
le zanzare sono troppo poco resistenti, in frigo muoiono. le api nn mi fido, potrei provare con 4 piccioni!
Nell'uomo c'e' qualcosa di buono, come diceva il cannibale. Dedicato a tutti i donatori che donano sangue:
"Ricorda che con il tuo sangue,
puoi asciugare una lacrima a un bambino
e far sorridere una mamma"
Nell'uomo c'e' qualcosa di buono, come diceva il cannibale. Dedicato a tutti i donatori che donano sangue:
"Ricorda che con il tuo sangue,
puoi asciugare una lacrima a un bambino
e far sorridere una mamma"
Commenta