annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Originariamente inviato da Venon
    beh simotdi è in tema

MAUUAHUAHAU
    continui a invidiare a quanto pare... io nn sono invidioso ... e vedo che ti comporti come un bambino .. LOL!! pensavo di esser l unico a comportarmi da piccino

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
      continui a invidiare a quanto pare... io nn sono invidioso ... e vedo che ti comporti come un bambino .. LOL!! pensavo di esser l unico a comportarmi da piccino

vabbè dai...ti dò ragione come si fa con i matti.

tanto la gente non è stupida...sanno benissimo chi è clio e cosa ha fatto...sanno come ti stai comportando tu con questo tipo di atteggiamento [omertà rulez oltretutto....e non aggiungo altro...].
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

chiusa

torniamo alle car (o alle caxxate)

Commenta

lol!! su questa spero nn ci sia da discutere

Commenta

maledetti ciaina boys...

Commenta

Commenta

simo smettila sei OT.

anke te venon.

per favore nn fatemi intervenire.

questo è ne il 3d scannatoio ne il 3d Foto spettacolari.

datevi una regolata.
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Aggiungerei in questo 3d l'imperdibile puntata di Matrix di stasera.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                    Aggiungerei in questo 3d l'imperdibile puntata di Matrix di stasera.

odio mentana

Commenta

Originariamente inviato da borkia

odio mentana
                      a me è indifferente ma con tutte le caxxate dette stasera in quel programma si possono riempire almeno almeno 10 pagine di discussione.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...