annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Originariamente inviato da MARLON
    Test di intelligenza

C'è un muto che deve comperare uno spazzolino.
    Va dal negoziante, apre la bocca e compiendo il gesto di pulirsi i denti, riesce a farsi capire e ad ottenere ciò che voleva.
    Ora, c'è un cieco che vuole comperare un paio di occhiali da sole; come dovrebbe esprimersi per ottenere ciò che desidera?

Pensa prima di rispondere, e poi leggi la risposta in fondo...

Apre la bocca e dice: "Vorrei comperare un paio di occhiali".Se hai sbagliato, scava una buca e nasconditi.

è incredbile la deficenza umana....
    la mia compresa.....

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe
      Mi odierete a morte dopo questa, ma sprezzante del pericolo vi lascio sto link:http://dojo.fi/~rancid/loituma__.swf

deihihih...
      a un certo punto diventa quasi orekkiabile.....

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe
        Mi odierete a morte dopo questa, ma sprezzante del pericolo vi lascio sto link:http://dojo.fi/~rancid/loituma__.swf

....sto navigando con questa musichetta sotto mi piace...il che è GRAVE

aiutatemi
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da .Casper.
          è incredbile la deficenza umana....
          la mia compresa.....

LOL...anke io sinceramente ho sbagliato!!!

ps w la impreza
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

sto ancora co sta canzoncina sotto AIUTATEMI 10 minuti ininterrotti

Originariamente inviato da Venon
            ....sto navigando con questa musichetta sotto mi piace...il che è GRAVE

aiutatemi
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

anke io ho provato cla......ma dopo un pò stavo con la testa nelle mani e pensavo mo devo kiudere se no lo gli do un cazzotto...
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

bahuauha a me piaceva
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono
                  scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le
                  istruzioni
                  su
                  come funziona il negozio:

1) Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.

2) Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano
                  salendo.

3) Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano
                  superiore.

4) Non si può ritornare al piano inferiore.

Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per
                  trovare
                  un
                  compagno.

Al primo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un
                  lavoro."

La donna decide di salire al successivo.

Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un
                  lavoro
                  e amano i bambini." La donna decide di salire al successivo.

Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un
                  lavoro,
                  amano i bambini e sono estremamente belli.". "Wow" - pensa la donna,
                  ma
                  si
                  sente di salire ancora.

Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un
                  lavoro,
                  amano i bambini, sono belli da morire e aiutano a fare le faccende di
                  casa."

- Incredibile! - esclama la donna - Posso difficilmente resistere!

Ma, detto questo, sale ancora. Al quinto piano l'insegna sulla porta
                  dice:

"Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire,
                  aiutano nelle faccende domestiche e sono estremamente romantici."

La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di
                  salire
                  all'ultimo piano.

Il cartello del sesto piano: "Sei la visitatrice No. 31.456.012 di
                  questo
                  piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per
                  dimostrare
                  come sia impossibile accontentare una donna. Grazie per aver scelto il
                  nostro negozio!"

Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli. Al
                  primo
                  piano ci sono donne che amano far sesso. Al secondo piano ci sono
                  donne
                  che
                  amano far sesso e sono ricche.

I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI
                  ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Un cieco ha una voglia matta di fare sesso, e stressa tutti gli amici, i vicini di casa, i colleghi di lavoro con le frasi tipo: "Voglio una donna, voglio fare sesso..."
                    Uno degli amici, stanco di questo assillo giornaliero, si impegna con il cieco per procurargli una donna per la sera stessa. Il cieco, eccitato, torna a casa, si fa una doccia, si rade, si profuma, sistema la casa come può per renderla accogliente alla notte di fuoco che lo attende.
                    Quando sente suonare alla porta, sempre più eccitato, apre e gli si presenta Eva , la donna procurata dall'amico.
                    La fa accomodare, e in uno stato di eccitazione altissima, la sua immaginazione galoppa, comincia a fare una raffica di domande:
                    - Dimmi , come sei vestita?
                    La donna risponde che ha indosso scarpe con tacchi a spillo, una minigonna, una camiciola e non porta intimo. Il ragazzo è in estasi, chiede a Eva di togliersi le scarpe e le mostra la camera da letto.
                    Quando entrano, la fa accomodare sul letto e le chiede ti togliersi gonna e camicetta.
                    Eva è nuda, distesa sul letto, il ragazzo cieco vorrebbe iniziare a toccarla, ma vuole godersi questi momenti magici e fa domande sempre più piccanti, fino a quando chiede a Eva :
                    - Eva , ormai ci conosciamo bene, siamo in confidenza. Posso permettermi di chiederti una cosa?

E lei:
                    - Certo!
                    - Li fai i 69?
                    Eva dolcemente risponde:
                    - Esattamente a luglio di quest'anno!
                    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

http://www.hallpass.com/media/hornyanimals.html
                      ciao Alessandro

Commenta

Sto operando...
                      X