annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Originariamente inviato da nik978
    le donne orientali in divisa sono SEMPRE state 1 mia fissa..

anche loro x certi versi sono in divisa...
    o no?

W le divise!!
    ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

http://serghei.net/humor/swf/69.swf

Commenta

• questa dovrebbe essere la versione completa di loituma... ce sto a 'nnà a rota co sta canzone...
        http://www.giochieflash.it/animazion...evaspolka.html
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
          questa dovrebbe essere la versione completa di loituma... ce sto a 'nnà a rota co sta canzone...
          http://www.giochieflash.it/animazion...evaspolka.html
          si trova anche su er mulo

ma che lingua è??

Commenta

Originariamente inviato da borkia
            si trova anche su er mulo

ma che lingua è??
            romano... tradotto letteralmente è ci sto andando a ruota... in pratica non riesco a farne a meno
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
              romano... tradotto letteralmente è ci sto andando a ruota... in pratica non riesco a farne a meno
              me riferivo alla polka

Commenta

Originariamente inviato da borkia
                me riferivo alla polka
                ah 'mbè!! (ah ecco!!)
                a da esse fillandese (dovrebbe essere finlandese)

Commenta

un pò old ma carina

Le regole per giocare a golf sul letto
                  1. Ogni giocatore dovrebbe avere il suo equipaggiamento, di solito due palle e una mazza.
                  2. Il gioco deve essere approvato dal proprietario della buca.
                  3. Al contrario del golf all'aperto, lo scopo e' di far entrare la mazza nel buco e non lepalle.
                  4. Per un gioco migliore, la mazza deve avere una rigida impugnatura. Il proprietario della buca puo' controllare prima del gioco l'effettiva rigidita' dell'attrezzo.
                  5. Il proprietario della buca si riserva la possibilita' di accorciare la mazza per evitare danneggiamenti alla buca stessa.
                  6. Lo scopo e' di effettuare tutti i tiri necessari al proprietario della buca per essere soddisfatto del gioco. Un fallimento in questo caso potrebbe risultare in un divieto ad effettuare altre partite.
                  7. E' considerata maleducazione giocare appena arrivati alla buca. Il giocatore con un po' di esperienza normalmente ammira prima l'intero campo di gioco, facendo attenzione ai bunkers.
                  8. I giocatori sono avvertiti di non menzionare altre buche su cui hanno giocato o stanno giocando al proprietario attuale. E' stato rilevato un possibile danneggiamento dell'equipaggiamento del giocatore in caso di arrabbiature del proprietario.
                  9. Si prega i giocatori di avere indumenti anti pioggia, per ogni evenienza.
                  10. I giocatori non si devono aspettare di avere la buca sempre pronta per giocare. Alcuni possono restare imbarazzati se e' temporaneamente in riparazione. Si avverte i giocatori di avere molto tatto in queste situazioni. I giocatori piu' esperti trovano diversi modi di giocare in questi casi.
                  11. I giocatori sono avvisati di ottenere il permesso del proprietario prima di fare la nona buca retro.
                  12. Il gioco lento e' preferito. Comunque il proprietario puo' richiedere ai giocatori una velocita' piu' elevata, a causa di forza maggiore.
                  13. E' considerata un'ottima performance, tempo permettendo, di giocare la stessa buca piu' volte nella stessa partita.
                  14. Il proprietario della buca e' la sola persona che puo' giudicare chi sia il miglior giocatore. N.B.: Si avvisano i giocatori di pensarci due volte prima di diventare membro di una buca. Nuove regole possono essere introdotte o le vecchie modificate dal proprietario. Per questo molti giocatori preferiscono ancora giocare diverse buche.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Un piccolo cammello sta parlando col padre:
                    - Babbo, come mai noi abbiamo queste due gobbe sulla schiena?
                    E il padre:
                    - Perche' noi siamo animali del deserto e le gobbe servono per contenere la nostra riserva d'acqua.
                    Di nuovo il piccolo cammello:
                    - Babbo e perche' abbiamo questo pelo?
                    E il padre risponde:
                    - Perche' siamo animali del deserto e il pelo ci protegge dal sole e dalla sabbia.
                    Il piccolo nuovamente:
                    - Babbo, ma come mai abbiamo delle zampe cosi' esili, mentre i piedi sono cosi' grossi?
                    E il padre:
                    - Perche' noi siamo animali del deserto e non dobbiamo sprofondare nella sabbia.
                    Il cucciolo, ora un po' accigliato:
                    - Ho capito babbo, ma allora, se e' vero che siamo ANIMALI DEL DESERTO, che cavolo ci facciamo allo zoo di Pistoia?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

http://video.google.com/videoplay?do...&q=scary+movie
                      visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
                      ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Sto operando...
                      X