annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3d delle caxxate.
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
-
Re: Il 3d delle caxxate.
Originariamente inviato da clio3000v6eheheh a postar caxxate e poi nn si sa mia che ci son le tipe di qualche pagina fa di questo 3d
leggete questo
http://www.postare.it/showthread.php...18#post3411174
mauahaha sto cadendo per terra dalle risate
muahahahahah.....Sto dando un'occhiata nelle altre sezioni
....Cose da matti
....Guardate questa discussione:
http://www.postare.it/showthread.php...0&pagenumber=3
Dal Titolo "ingoiare o no?? (dilemma)" buahahahahhaha
Commenta
-
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Commenta
-
odddiiiiioooooooo LOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL
ragazze cosa regalate per san valentino? ho postato l'idea amuahahaha
http://www.postare.it/showthread.php...79#post3411197JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMadeinBR
Commenta
-
Originariamente inviato da clio3000v6eheheh a postar caxxate e poi nn si sa mia che ci son le tipe di qualche pagina fa di questo 3d
leggete questo
http://www.postare.it/showthread.php...18#post3411174
mauahaha sto cadendo per terra dalle risate
MUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAUHIl Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SlimSh@dymuahahahahah.....Sto dando un'occhiata nelle altre sezioni
....Cose da matti
....Guardate questa discussione:
http://www.postare.it/showthread.php...0&pagenumber=3
Dal Titolo "ingoiare o no?? (dilemma)" buahahahahhahaJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
-
Presa dalla discussione "ingoiare o No??(dilemma)"
"Qualcuno ha detto che si rischia di trasmettere malattie...la probabilita e di gran lunga inferiore a quella che ce durante la penetrazione.Qundi se pratichi sesso non ce nlla di male ad ingoiare discorso diverso per le ragazze abituate a fare sesso orale per sport a sconosciuti tipo ad esempio il bel ragazzo incontrato in disco...ma queste per me sono solo ragazze.........non diciamo nulla di piu...comunque io non ho mai obbligato le mie fidanzate ad ingoiare ma ho semppre incontrato ragazze che lo facevano di loro spontanea volonta e sinceramente a me questo gesto eccita da morire...PS lo sperma se ingoiato non fa x niente male come si crede perche e principalmente fatto di proteine e ferro...esiste anche la semeterapia che consiste nell ingoio giornaliero di sperma ma non so dirvi molto altro ha lo scopo di integrare sostanze insomma fa il lavoro di un integratore...a chi ha detto che la densita tipo bianco duovo ecc...e di provare...be spesso le mie ragazze me la passano in bocca quindi..... ciao ragazzi"
Quando ci sono i campionati del MONDO di questo SPORT???
Commenta
-
hahahaha tra poco ci saranno gare di pompini!
poi lo sperma ha anche la creatina!Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Commenta
Commenta