annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
    è in formato divx... ma riesci a scaricarlo?
    non so come scaricarlo !
    help me
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

clikki su free e aspetti che finisca il conto alla rovescia dopo di che puoi scaricare

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
        non so come scaricarlo !
        help me
        devi scrivere nella casella il numero che si legge...
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
          ma li vendono pure sti cosi ????
          o si auto costruiscono?????
          io ho a disposizione un motore 10CV a benzina di un trattore (mi è rimasto solo questo del trattore) ma funziona perfettamente
          sto già pensando di costruirmi un catorcio di quello
          che sappia io in inghilterra ci corrono sugli sterrati , costruiscono una specie di cart partendo da un trattorino agricolo o tagliaerba
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

126 VS porsche
            http://video.google.com/videoplay?do...58170386497330
            ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da MARLON
              Visto che siamo in vena di fare conti, eccovi un problema:

Questo compito è stato assegnato da un professore dell’università di Barcellona ai suoi allievi.

Una madre ha 21 anni più del suo bambino e fra 6 anni il bambino sarà 5 volte più giovane della mamma.

Dove è il padre?

Questo problema si può risolvere è molto più semplice di quanto si possa pensare…

Sappiamo che il bambino ha oggi X anni e la mamma Y anni e che ha 21 anni più del bambino dunque:

X+21=Y

Sappiamo anche che fra 6 anni il bambino sarà 5 volte più giovane della mamma.
              Quindi possiamo stabilire la seguente equazione:

5( X+6 )= Y+ 6

Sostituiamo ora la X con la Y e cominciamo a risolvere:

5( X+6) = X+ 21+6
              5 X + 30= X+ 27
              5X- X= 27-30
              4X = -3
              X= -3/4

Il bambino ha oggi – 3/4 di un anno…

Cioè…- 9 mesi….

Visto dal lato matematico possiamo confermare e provare che la mamma in questo preciso momento sta …scopando….

Di conseguenza possiamo dare la risposta al problema…

Il padre è sulla madre…!
              Matematicamente divertente

Commenta

http://video.google.com/videoplay?do...7015&q=loituma
                TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Commenta

LEGGI PRIMA IL TESTO!!!

E' importante per capire la foto!!!
                    E' successo davvero...!!
                    Incredibile la genialità delle mitiche maestrine dal pollice verde!!!
                    In una scuola elementare Torinese (La Kennedy, di via G.Pacchiotti)
                    per la festa della mamma alcuni bimbi hanno deciso di piantare una piantina
                    da regalare alle mamme, e questo in un vaso dalla forma di un clown....
                    Idea simpatica.....poi......
                    E' stata scelta una pianta facile da mantenere: Il cactus.
                    Il tutto e' andato bene, i cactus sono cresciuti, ma i bambini...non
                    hanno potuto portare il risultato del loro lavoro a casa.
                    Nella foto capirete il perche'......

ciao Alessandro

Commenta

oddio sto a morì!!!

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Sto operando...
                      X