in che occasione ti sei datto fare questa foto????
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
in che occasione ti sei datto fare questa foto????
Come fai a non ricordarti? Me la scattasti tu sabato scorso .
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
Come fai a non ricordarti? Me la scattasti tu sabato scorso .
ahhhhh... ora ricordo.... pensavo che te l'avesse fatta un altro
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
ahhhhh... ora ricordo.... pensavo che te l'avesse fatta un altro
No no, tranquillo, le foto che mi hai fatto le conservo con cura .
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
Entrando dal professore di italiano dice:
Scialve,sciono il padre di Giotto scusci sce parlo così ma ieri mi sciono scottato la lingua.
Il professore risponde:
Guardi, non si preoccupi, piuttosto il problema è Suo figlio, nei temi va malissimo , penso avrà il debito formativo quest'anno.
Il padre ringrazia e va dal professore di matematica, esordendo così:
Scialve sciono il padre di Giotto, scusci scie parlo così ma ieri mi sciono scottato la lingua
Il professore risponde:
Mi dispiace dirglielo ma suo figlio di matematica non sa proprio niente, credo lo boccieremo quest'anno.
Allora il padre, un pò sconsolato si reca dal professore di arte il quale esordisce dicendo:
Guardi suo figlio è un'artista, molte volte lascio spiegare a lui le lezioni, e nel disegno è così bravo che una volta,
così per farmi uno scherzo, ha disegnato una mosca sulla cattedra, ed io credendo fosse vera cercando di scacciarla mi sono
fatto male alla mano!
allora il padre risponde:
Senta, non me ne parli che ieri ha disegnato una FICA SULLA STUFA!
Commenta