si vede che c'č stato mezza giornata x fare 300km.......500 cavalli AL vapore....
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
(Versi dei cavalli motore i miei animali preferiti )
500cavalli vapore per meeee posson bastareeeee 300 li voglio per sverniciareeeee altri 200 li voglio per UMILIAREEEE
raga oggi in autostrada ho visto 2 elise...un ferrari 355 rosso...2 porche carrera S 996...1 porsche carrera 997....un subaru sti my 2003
LOL ieri sera tornavo a casa tranquillo, ero fermo a un semaforo sul lungomare, e nel momento in cui scatta il verde tra un po' mi viene addosso un coglione con un Carrera 4S che sorpassa tutta la fila come uno sborone... sparisce in lontananza ma accetto la provocazione (a modo mio... ) lo raggiungo al semaforo successivo, mi pianto a 1 cm da lui, e le due bagasce sedute sulla panchetta posteriore vedo che mi fanno ciao ciao con la manina come dire "va come ti abbiamo sverniciato"... al chč io metto la mitica traccia 2 del bass mechanik e le faccie delle tipe cambiano da a ... segue il tipico ditino hihihi
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
nn ci voglio nemmeno pensare...
cmq ci vuole anche un bell'allargamento e assetto perchč a 90 all'ora con assetto di serie con un colpo di vento ti sposti 5 metri
no no come mamma fiat l'ha fatta, campanatura al contrario compresa.......pensa cosa impenna!!!! bisogna metterci le rotelle dietro x evitare lo scutullamento!!!
no no come mamma fiat l'ha fatta, campanatura al contrario compresa.......pensa cosa impenna!!!! bisogna metterci le rotelle dietro x evitare lo scutullamento!!!
impenna si..ma a oltre 130 ti capotti o vai fuori strada come niente...
evvabbč pazienza, un' incudine nel baule davanti e vai!
Commenta