annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grosso problema con internet, datemi una mano!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grosso problema con internet, datemi una mano!!!!

Allora, premesso che non so come kazzarola sia potuto succedere, io mi trovo con alcuni problemi con internet

li elenco:

1 - comincio dal forum: moltissime parole normalissime, anche quelle dei titoli delle discussioni o dei pm sono diventate dei link
    prima avevo un pm da parte di Clio intitolato "car" e se cliccavo per aprire il pm mi apriva un sito di nanotecnologia o non so che cavolo e questo stesso sito mi si apre con tutte le altre parole che sono diventate inspiegabilmente dei collegamenti ipertestuali

2 - mentre navigo, anche sul forum, appare la pagina solita dell'explorer, che dice che è impossibile visualizzare la pagina, e appare una finestra di avviso di <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=windows&v=56">windows</a> che dice "L'interazione di un controllo ActiveX in questa pagina con altre parti della pagina è potenzialmente dannosa. Consentire l'interazione"
    io ovviamente metto NO, e appare un'altra finestra che dice "La pagina fornisce informazioni potenzialmente non sicure ad un controllo di ActiveX. Le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione di controlli in questo modo. Di conseguenza la pagina potrebbe non essere visualizzata in modo corretto"

e questa cosa la fa tipo ogni due/tre pagine che visito

3 - apro <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=internet&v=56">internet</a>, ho come pagina iniziale Virgilio...appare la parte centrale superiore con tutte le cosette sue, con la barra per cercare le parole chiave...

poi dopo 2 secondi SPARISCE e in quella parte rimane solo una immaginina con il <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=logo&v=56">logo</a> virgilio...la premo, sparisce..e rimane così

mi son detto.."vabbè..sarà virgilio" beh..

..praticamente oltre al forum non riesco a navigare, perkè TUTTE le pagine che visito, si visualizzano e dopo 2/3 secondi la pagina diventa totalmente bianca, in basso scrive "operazione completa" come se avesse caricato tutto, invece io non vedo un cazzo!!!

e non riesco neanche a uppare le cose sul <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=web&v=56">web</a> perkè se apro altervista mi fa la stessa cosa...pagina bianca subito dopo averla aperta!

...giuro, un'altro giorno così e mi arrestano per strage.....AIUTATEMI!!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Re: Grosso problema con internet, datemi una mano!!!!

Scarica e installa spybot, aggiornalo e fai una scansione completa del sistema e rimuovi tutta la mondezza che trova, riavvia e sei a posto
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

grazie mille Osmolo!

spetta che ora lo apro..se ho problemi te kiedo..
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

io ho usato sygate 5.5... è fenomenale blocca tutto...

cmq era successa anke a me sta cosa e prima di metterlo ho formattato tutto...

poi ho messo windows e prima di fare la connessione ho installato subito sygate...

risultato è una cifra di tempo ke nn ho popup di merda e messaggi automatici

sciauz!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

il backup lo faccio?
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
            io ho usato sygate 5.5... è fenomenale blocca tutto...

cmq era successa anke a me sta cosa e prima di metterlo ho formattato tutto...

poi ho messo <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=windows&v=56">windows</a> e prima di fare la connessione ho installato subito sygate...

risultato è una cifra di tempo ke nn ho popup di merda e messaggi automatici

sciauz!

ora provo quello de osmolo...se non funziona [SPERO DE NO] uso il tuo
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              il backup lo faccio?
              Per sicurezza si
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

ora provo quello de osmolo...se non funziona [SPERO DE NO] uso il tuo
                Quello che ti ho detto io è gratuito ed è uno scanner per programmi tipo spyware, adware, malware.... quello che dice cala è un personal firewall che è tutt'altro genere di programma Il mio elimina il problema quando ce l'hai, quello di cala impedisce che si verifichi

Commenta

ho fatto sto backup...poi da solo ha bloccato 1776 processi nocivi...

ora sto dentro al programma...[prima ho fatto tutto nella finestrellina che apre lui]....devo fare altre cose????
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

ho fatto sto backup...poi da solo ha bloccato 1776 processi nocivi...

ora sto dentro al programma...[prima ho fatto tutto nella finestrellina che apre lui]....devo fare altre cose????
                    Se hai eliminato tutto no, riavvia e basta

Commenta

Sto operando...