annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omicidi, satanismo e Heavy Metal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Omicidi, satanismo e Heavy Metal

Originariamente inviato da nik978
    non mi paice però quello che ha fatto l chiesa in tutti questi secoli..troppe volte ha tradito i dettami di gesù..meno male che la chiesa è la parola di dio in terra..(più o meno..)
    Io la penso proprio come te, ma non voglio dire più nulla perchè ho paura di essere bannato. Purtroppo certi discorsi sono vietati ...

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
      mi sembra di averle già lette ste cose

manson di satanista ha solo la convinzione
      vabbè almeno ci prova...
      dai che l'ha preso in culo da piccolo..(pare..)

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
        Io la penso proprio come te, ma non voglio dire più nulla perchè ho paura di essere bannato. Purtroppo certi discorsi sono vietati ...
        vabbè l'importante è non offendere

che la chiesa abbia fatto disastri o maneggi è storia..non credo di far torto a nessuno.. ..

lo stesso giovanni paolo ha chiesto scusa x tutti gli errori della chiesa..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

La Chiesa è il vero male secondo me...(e con questo mi faccio una settimana a casa)

il problema è che anche là ci sono TROPPI TROPPI TROPPI soldi che girano!!

ciao ciao Cigo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

vabbè l'importante è non offendere

che la chiesa abbia fatto disastri o maneggi è storia..non credo di far torto a nessuno.. ..

lo stesso giovanni paolo ha chiesto scusa x tutti gli errori della chiesa..
            Per colpa della Chiesa e della religione si sono combattute un sacco di guerre, ancora oggi

Stop, vado a nanna. A domani se non mi bannano prima

Commenta

cioè mi spiego..
              i principi di amore rispetto..ecc predicati da gesù sono universali..

però non mi piace che ci siano dei dogmi..questo è così perchè è così..ecco non mi va..e dio in fondo è un dogma..
              magari poi se andiamo a scavare in tutte le religioni questi principi alla fine sono uguali x tutti..
              alla fine non posso dire di essere religoso..però il personaggio di gesù mi affascina..è riuscito a creare qualcosa di incredibile..

non mi paice però quello che ha fatto l chiesa in tutti questi secoli..troppe volte ha tradito i dettami di gesù..meno male che la chiesa è la parola di dio in terra..(più o meno..)

hai ragione da vendere

a me piace vedere la religione come piace a me, cioè cercando sempre di comportarmi bene

credo sia la chiave di TUTTO

certo...ammetto che così è molto semplice e facile, ma è molto spontanea come cosa ed è quello che penso
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Non si direbbe

Oddio i giornalisti tipo Fede...

che ascolto Black Metal?

hehe...non sai che robina bella pesante che mi sento

almeno Fede ti dice in faccia la sua posizione e come la pensa! meglio di altri che sono delle bandiere
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

La Chiesa è il vero male secondo me...(e con questo mi faccio una settimana a casa)
                  Bhe inquisizione e crociate sono fatti storici nn hai detto nulla di cosi eretico.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    il problema è che anche là ci sono TROPPI TROPPI TROPPI soldi che girano!!

ciao ciao Cigo
                    Potere Temporale della Chiesa, Stato Vaticano, "Santa" Inquisizione...oggi lo IOR: nn si finirebbe +
                    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath

manson di satanista ha solo la convinzione
                      è anche realmente reverendo della chiesa satanica americana.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X