annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)

Originariamente inviato da cigolio
    Il limone sa già dove metterselo ...

LOL!!Stacco ciao anke di qua..anke se ho gia salutato di la e qui ci sei solo tu che sei anke di la Discorso complicato ma regge
    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Buongiorno...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Ciao...
        VTEC INSIDE

Commenta

buona sera

Commenta

Ciauuuuuuuuuuu............................

Ma tu guarda se oggi devo andarmi a fare una Gtv e una Testarossa assieme accanto a casa mia...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              Ciauuuuuuuuuuu............................

Ma tu guarda se oggi devo andarmi a fare una Gtv e una Testarossa assieme accanto a casa mia...

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                Ho la Testarossa e la Gtv sotto casa mia, e ora cerco di conoscere i proprietari per andarci a fare un giro Quello della Gtv non c'è problema, se lo becco. Clio3000v6 lo conosce Speriamo in bene...

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                  Ho la Testarossa e la Gtv sotto casa mia, e ora cerco di conoscere i proprietari per andarci a fare un giro Quello della Gtv non c'è problema, se lo becco. Clio3000v6 lo conosce Speriamo in bene...

capito

Commenta

Buona sera a tutti!!
                    Ciao Sere
                    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Ciao Mary!!!

Beh, tutto sommato la Testarossa ci stavo per fare un piccolo incidente. Era parcheggiata (è da una settimana che è ferma lì ) e io ero distratta. Dovevo passare di lì per forza, dietro alla Testarossa. Insomma, vedo che c'è la Testarossa (ferma e immobile) e... pericolo scampato Sennò sarebbe stata la mia fine. Quanto costava riparare la Testarossa??? E poi mio padre m'avrebbe ammazzata anche per un'altra cosa: ho già distrutto pure la mia bici... quella con cui ci giro ora è quella di mio padre

Commenta

Sto operando...
                      X