Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
Originariamente inviato da marytuning
mamma mia ke felicità oggi
Eeehhh già...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
uffi io mi sto annoiando a morte stamattina... al lavoro non ho nulla da fare e mi son ridotto a giocare alle cagatine on line... tra un po' mi impicco per la noia
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente
io invece tra poco stacco...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
e beati voi io oggi finisco come al solito alle 16.55
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente
Originariamente inviato da valby
beata te! io alle 16,00 oggi...uffa...
Eh ma io non dovrei neppure esser al pc...
io non lavoro...
Comunque... FUEGO!!!
Commenta