Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
Originariamente inviato da Rayblue
in teoria si...
e che dormiamo per strada?
Non c'è notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere... Orsetta Rosa...aiutante dei fratelli Orsi! Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me... (Jim Morrison)
....mi sono tagliata la lingua con una busta.....'orco boia!!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da Cougar
....mi sono tagliata la lingua con una busta.....'orco boia!!!!
povera ma tu non usare la lingua però
Non c'è notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere... Orsetta Rosa...aiutante dei fratelli Orsi! Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me... (Jim Morrison)
Originariamente inviato da Rain_85
povera ma tu non usare la lingua però
... e ma faccio prima che prendere la spugnetta, andare in bagno a impregnarla d'acqua e poi spugnettare il bordo della busta......
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da Rain_85
e che dormiamo per strada?
Ahooooooooooooooooo
la carta di credito è la mia........ l'albergo è confermato.... coug ti avevo cercato per sapere se avevi un albergo ma non mi hai risposto...e allora quest'anno siamo a 4 stelle..ad imola... sulla rivalza
Originariamente inviato da fran_74
Ahooooooooooooooooo
la carta di credito è la mia........ l'albergo è confermato.... coug ti avevo cercato per sapere se avevi un albergo ma non mi hai risposto...e allora quest'anno siamo a 4 stelle..ad imola... sulla rivalza
..ma quando m hai cercato per questo?? ....e cmq io al max te ne potevo dire qlkn qua dalle mie parti nn a Imola!!
...bene!!!! ...mercoledì dentista...che culo!!
Commenta