Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
Originariamente inviato da Maverick
Quoto
proprio te che come prima modifica hai messo i cerchi da espositore..
io son qua che sto cercando 4 cerchi il lega del caxxo (pero leggeri)... ma nn li trovo..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ciao a tutti
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
...buonaseeera!! .....passaggino veloce prima d staccare!
...nn so da voi ma qua sta venendo giù il mondo, diluvia dalle 15.00 d oggi!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da 106 muttley
mav... gli e morto il cane una settimana fa...
...oddio....no....m spiace tanto diac!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta