annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)

Originariamente inviato da ilPoli
    Ray non posson fare altro che quotarti... a volte mi dicono anche di peggio però.
    Ad esempio oggi alla collega accanto ho chiesto "Ma ti sono cresciute le tette?".... si è incazzata "Sei un porco! Ma che cavolo guardi!"... mah... le donne sono un mistero incredibile.
    capiscila... di solito succede quando hanno il ciclo... e lì son più nervose del solito
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Ray non posson fare altro che quotarti... a volte mi dicono anche di peggio però.
      Ad esempio oggi alla collega accanto ho chiesto "Ma ti sono cresciute le tette?".... si è incazzata "Sei un porco! Ma che cavolo guardi!"... mah... le donne sono un mistero incredibile.
      LOL! Vero!
      Maverick

Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

Commenta

Mmmmh mi sa che le sono cresciute perchè è ingrassata... scrivo in fretta almeno non legge sul monitor.

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
          capiscila... di solito succede quando hanno il ciclo... e lì son più nervose del solito
          Prova ad avere dolori atroci alla pancia e non esser nervoso!!!!!!
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Mmmmh mi sa che le sono cresciute perchè è ingrassata... scrivo in fretta almeno non legge sul monitor.
            Hihihihihih
            Maverick

Clio RS III

Commenta

ha ragione a picchiarti

Originariamente inviato da Sabryina
              sono d'accordo... ma in quei giorni la differenza tra voi ed un pitbull è il rossetto
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Vabbe'... non è una buona scusa per prendersela con il moroso!
                Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  sono d'accordo... ma in quei giorni la differenza tra voi ed un pitbull è il rossetto
                  ...ME POVERO!

Pensa che TUTTE le ragazze che ho frequentato non si truccavano mai!!!!!
                  Maverick

Clio RS III

Commenta

A me di solito basta un bicchiere di acqua e Citrosodina.

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
                      Vabbe'... non è una buona scusa per prendersela con il moroso!
                      Mi spiace.. ma io stavo per piangere l'ultima volta che avevo i dolori...
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X