Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
Originariamente inviato da Maverick
Zampa è l'ex proprietario della mia clio
Com'è piccolo il mondo...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Maverick
Zampa è l'ex proprietario della mia clio
...lo so tato
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
allora che mi dite ??? sono appena tornato da lavoro ... dopo 6 ore di discorsi con gente che per il 90% non capisce un c@zz@ sono andato a comprarmi una felpetta ed eccomi qua...
mav hai controllato x il bollo ???
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Originariamente inviato da nik978
le solite cose da maschi...
battute..
zozzerie...
e una ubriacatura generale..
Ah, perché ho detto "reward" allora hai risposto... Dimmi che ricompensa vuoi via sms... visto che ora vado...
Ciao ciao!!!
P.S.: ci conto sull'sms!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da zamparallye
e come fai a saperlo ???
ma alla fine chi è single qui ???? solo io ??? e da 1 mese perciò ancora molto triste !!!
...beh, me l'ha detto lui che eri tu....cmq piacere io sono Lisa,la sua ragazza
..qua d single ce ne sono....Sabry lo è, anke Dark Princess, .....poi nn saprei
...ciao Sabry...a presto
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da zamparallye
allora che mi dite ??? sono appena tornato da lavoro ... dopo 6 ore di discorsi con gente che per il 90% non capisce un c@zz@ sono andato a comprarmi una felpetta ed eccomi qua...
mav hai controllato x il bollo ???
Controllato... è scaduto il 1° maggio... dovresti averlo pagato gia' tu a suo tempo... controlla...
Commenta