Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
Originariamente inviato da Naty
Ciao, sono Sabryina e sto utilizzando l'acconut che ho fatto alla mia amica che s'č appena iscritta al forum... Ricordate quella ragazza che piace a clio3000v6??? Ecco, lei
Oggi l'ho reincontrato mentre andava a Bresssssia...
Ok, lascio la parola a lei...
cosč sto miscuglio di account???
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Allora, eccomi tornata... Spiego. Naty non č altro che la mia migliore amica, quella che clio3000v6 ci sta dietro... Insomma, le ho fatto un account tutto suo E lei ha scritto e anche io scrivevo
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Frizione nuova? Leva della frizione o frizione intera?
Posso guidarla.................?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta