annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)

Originariamente inviato da ilPoli
    Beh in tutta onestà preferisco conoscere una ragazza con una frase di Futurama nella sign...che ride se dico "Guarda quello!!!! Assomiglia a Mordicchio!" piuttosto che una che non capisce manco quello che dico, poi chiaro, in qualcosa si differisce sempre e questo è un bene, ma dei punti di contatto non sono male.
    a proposito di mordicchio!ho fatto la foto ieri al romics con uno in cosplay da mordicchio granzissimo!!!
    ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
      muaahaahahahahahhhahahaha ma va poli che dici?
      cmq nn è che devi per forza trovare una che abbia i tuoi stessi interessi..magari qualcuno si, ma poi è bello scoprirne anche altri.
      guarda me, il mio ex appassionato di tuning e sono finita qua anche se di tuning ci capisco poco o niente
      Capita

salve a tutti
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        Capita

salve a tutti
        già è vero!a pensarci bene se non si fosse interessato di tuning non vi avrei conosciuto..

Commenta

a proposito di mordicchio!ho fatto la foto ieri al romics con uno in cosplay da mordicchio granzissimo!!!
          LOL! Strano ma vero ma so che cosa è il cosplay E comunque basta solo chiedere di passioni ne ho tante, videogiochi, home theater, tuning, andare a fare magnate in giro, scrivere... il mondo è bello perchè è vario, ma ogni tanto non è male avere qualcuno che in parte già di per se apprezza quello che tu vivi.

Commenta

già è vero!a pensarci bene se non si fosse interessato di tuning non vi avrei conosciuto..

azz..che sfiga che hai avuto..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              azz..che sfiga che hai avuto..
              ehehehehheeheheh no più che altro che sfiga avete avuto voi

cavolo poli sei la prima persona che sa che cos'è un cosplay ehehehheheheheh. se lo dico su una chat o un forum che non sia di anime e manga non lo sa nessuno

Commenta

cavolo volevo andarci
                l'ultima volta che ci sono stato c'era una cosplay di Alita che era uno spettacolo...

e te ne dispiace?
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
                  Ok... pero' non ci siamo capiti.

Niente OT vuol dire niente post solo di saluti "ciao" "buongiorno" "buonasera" e basta... che siano qui dentro o da altre parti.

@Sierra: idem come sopra.

Il titolo di base è "quante e quali ragazze single ci sono sul forum", quindi cerchiamo, piu' o meno, di rimanere dentro a questo discorso qui.
                  ok sorry... nn avevo afferrato...

cmq la mia vita sentimentale e incasinata e credo faro il bastardo

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

mi avete ignorata oggi, eh?

Soprattutto quando ho detto che ho confessato quella cosa al raga che mi piaceva
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ehehehehheeheheh no più che altro che sfiga avete avuto voi

cavolo poli sei la prima persona che sa che cos'è un cosplay ehehehheheheheh. se lo dico su una chat o un forum che non sia di anime e manga non lo sa nessuno
                      Eh eh il migliore resta sempre una ragazza (quindi la migliore) giapponese in divisa perfetta da Rey di Evangelion in una foto che ho beccato non so più neppure dove. C'era anche una Misato in grado di rivaleggiare con lei... e anche un Gatsu.

Commenta

Sto operando...
                      X