annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions League 2004/2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Champions League 2004/2005

Originariamente inviato da Jun misugi
    Per ritornare in argomento...quanto ho goduto per il 3-0 del Leverkusen al Real Madrid!
    quoto!!!

Commenta

Tanto quest'anno la coppa la vince la squadra ke da due anni è la più forte del mondo: l'ARSENAL!
      Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

io tifo questa squadra!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
          Non credo ke la modificheranno mai!

E poi se succede qualcosa non ki se la prendono?
          va bè dai bisogna levarsi dalla testa che bisogna trovare un colpevole a tutti i costi, indagare è doveroso, ma punire chi alla fine nn centra nulla è dittatoriale...
          la sicurezza negli stadi nn dipende dalle società, gli stadi sono del coni e la sicurezza è garantita dalla forza publica, la società può solo decidere i settori da dedicare agli ospiti e questo genere di cose, da decidere in accordo con i veri proprietari dello stadio il coni appunto. Ma il coni con il cavolo che se ne libera degli stadi e neanche pensa ad ammodernarli (che per lui rimangono un elemento di perdite) roma e lazio quando navigavano in altre acque stavano per comprare l'olimpico insieme al comune di roma che partecipava al 20 per cento mi pare, poi il coni ha sparato una cifra mai ufficializzata, ma Sensi in conferenza stampa ha dichiarato con quei soldi costruiamo 3 bernabeu
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
            va bè dai bisogna levarsi dalla testa che bisogna trovare un colpevole a tutti i costi, indagare è doveroso, ma punire chi alla fine nn centra nulla è dittatoriale...
            la sicurezza negli stadi nn dipende dalle società, gli stadi sono del coni e la sicurezza è garantita dalla forza publica, la società può solo decidere i settori da dedicare agli ospiti e questo genere di cose, da decidere in accordo con i veri proprietari dello stadio il coni appunto. Ma il coni con il cavolo che se ne libera degli stadi e neanche pensa ad ammodernarli (che per lui rimangono un elemento di perdite) roma e lazio quando navigavano in altre acque stavano per comprare l'olimpico insieme al comune di roma che partecipava al 20 per cento mi pare, poi il coni ha sparato una cifra mai ufficializzata, ma Sensi in conferenza stampa ha dichiarato con quei soldi costruiamo 3 bernabeu

miiiiiiiiillemila miliardi!!!

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
              vedremo...
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

BUON POMERIGGIO,MI UNISCO A VOI PER PARLARE DI CHAMPIONS LEAGUE!
                Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

Originariamente inviato da salvo-season
                  BUON POMERIGGIO,MI UNISCO A VOI PER PARLARE DI CHAMPIONS LEAGUE!
                  ottimo

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                    ottimo
                    OGGI ALLA SNAI MI SONO FATTO UNA BELLA SCOMESSUCCIA,MA NON LA VINCERO MAI! TROPPO DIFFICILE..
                    Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                    Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                    Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                    Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                    Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                    Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

Originariamente inviato da salvo-season
                      OGGI ALLA SNAI MI SONO FATTO UNA BELLA SCOMESSUCCIA,MA NON LA VINCERO MAI! TROPPO DIFFICILE..
                      mai xdere la speranza

Commenta

Sto operando...
                      X