annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggi LAST SECOND!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Viaggi LAST SECOND!!!!!

Sto cercando com mia moglie un viaggetto scontato all'estero e, casualmente al TG, ho sentito parlare del LAST SECOND, mi sembra esclusivamente dall'aereoporto di MILANO Malpensa!

Vi risulta o è un servizio accessible anche da altri aereoporti?
    Qualcuno l'ha provato e sa dirmi qualcosa in più?
    Thank you very much!!!!!
    RoverManiaci...Socio n°15
    LA MIA AUTO Old & New Style
    ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
    ""IL BEST DEI TAMARRI""
    **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Re: Viaggi LAST SECOND!!!!!

Originariamente inviato da Tecno214
    Sto cercando com mia moglie un viaggetto scontato all'estero e, casualmente al TG, ho sentito parlare del LAST SECOND, mi sembra esclusivamente dall'aereoporto di MILANO Malpensa!

Vi risulta o è un servizio accessible anche da altri aereoporti?
    Qualcuno l'ha provato e sa dirmi qualcosa in più?
    Thank you very much!!!!!
    Anch'io ne ho sentito parlare, ma mi sa molto di stronzata...
    Come faccio ad andare in aereoporto senza nemmeno sapere la meta???? Comunque al TG5 hanno sparato dei prezzi che secondo me sono impossibili!!! Con quei prezzi non vado nemmeno un fine settimana in Liguria!
    Follow me... if you can...

Commenta

E' proprio per questo che sto chiedendo info ai più informati visto che 199€ viaggio di una settimana a Sharm el Sheink mi sembra quasi una trovata pubblicitaria!
      Partire da Empoli, andare a Milano e poi non trovare un ca...... mi farebbe sicuramente .
      Così mi pago la benzina per Milano andata/ritorno e sono di nuovo punto e a capo!!!!!!
      RoverManiaci...Socio n°15
      LA MIA AUTO Old & New Style
      ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
      ""IL BEST DEI TAMARRI""
      **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

E' proprio per questo che sto chiedendo info ai più informati visto che 199€ viaggio di una settimana a Sharm el Sheink mi sembra quasi una trovata pubblicitaria!
        Partire da Empoli, andare a Milano e poi non trovare un ca...... mi farebbe sicuramente .
        Così mi pago la benzina per Milano andata/ritorno e sono di nuovo punto e a capo!!!!!!
        Infatti!!!
        Nessuno ne sa nulla???

Commenta

Potrebbe essere benissimo.... visto che ora non è alta stagione....

A Sharm si va ad Ottobre.... oppure in primavera.... non a luglio o agosto..... perchè diventi come l'aragosta con i loro 50 gradi...

Ciao
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

i viaggi last second esistono in tutto il mondo da tantissimo tempo...
            finalmente ne approfittiamo anche noi italiani.

si va in aeroporto (non mi chiedete quali sono "convenzionati" in questo momento da noi xkè non lo so) con la valigia e il primo posto che si libera si può prendere...!

ovvio, dovete anche essere disposti a tornare a casa senza aver trovato nulla, ma le offerte sono stra-vantaggiose: un mio amico è partito così l'altro giorno da Malpensa con la ragazza per Capoverde, tutto organizzato, volo-albergo-ecc,ecc...costo TOTALE 330€ a testa
            Ultima modifica di gianma; 03-08-2004, 09:50.
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Originariamente inviato da gianma
              i viaggi last second esistono in tutto il mondo da tantissimo tempo...
              finalmente ne approfittiamo anche noi italiani.

si va in aeroporto (non mi chiedete quali sono "convenzionati" in questo momento da noi xkè non lo so) con la valigia e il primo posto che si libera si può prendere...!

ovvio, dovete anche essere disposti a tornare a casa senza aver trovato nulla, ma le offerte sono stra-vantaggiose: un mio amico è partito così l'altro giorno con la ragazza per Capoverde, tutto organizzato, volo-albergo-ecc,ecc...costo TOTALE 330€ a testa
              Ma come è possibile??? 330€ per CapoVerde???? Con albergo e volo compreso???

Commenta

Originariamente inviato da pax79
                yes!
                330€ lui + 330€ la ragazza
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Originariamente inviato da pax79
                  possibilissimo...mio cugino è andato a sharm el scheik(o come caxxo si scrive) con un last second e ha pagato solo 290€ volo albergo e ecc..!l'unica problema è che se poi nn trovi niente te ne torni a casa
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da gianma
                    yes!
                    330€ lui + 330€ la ragazza
                    Ma allora io che probabilmente fine settimana parto per la Puglia con 200 € da spendere tra benza e autostrada (anche se da dividere per due) più mangiare ed extra... e che andrò quindi a spendere la stessa cifra sono imbecille mi pare di capire!!!!

Commenta

Sto operando...