dalla camera alla spiaggia con un tubo diretto!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reparto Di Neuropsichiatria Del Forum ......
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da 106come6
mi sa che era una festa privata...
x me si può fare il giro a malibù, xò verso settembre, quando mi sn rimesso a posto
però prima che inizia la scuola...
io però il 3 e 4 settembre ho il corso di guida sicura....
si protrebbe fare la settimana dall'8 al 14 settembre
cosi quando rientro a scuola il gg dopo (con compagni e professori nuovi ) faccio subito capire chi comanda
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
metto in evidenza... X TUTTI
IDEA PAZZA: sto parlando sul serio in questo momento...perchè nn ci mettiamo d'accordo e andiamo sul serio una settimana a malibu??Io penso che l'idea sia buona....
tu matrix che ne pensi??? preferisci studiare'??JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Re: metto in evidenza... X TUTTI
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
IDEA PAZZA: sto parlando sul serio in questo momento...perchè nn ci mettiamo d'accordo e andiamo sul serio una settimana a malibu??Io penso che l'idea sia buona....
tu matrix che ne pensi??? preferisci studiare'??
non posso... ho fatto il pirl@ fino ad adesso, e adesso sono caricato di compiti....
quando si parte????
Commenta
-
quote:
Messaggio originariamente postato da 106come6
mi sa che era una festa privata...
x me si può fare il giro a malibù, xò verso settembre, quando mi sn rimesso a posto
però prima che inizia la scuola...
io però il 3 e 4 settembre ho il corso di guida sicura....
si protrebbe fare la settimana dall'8 al 14 settembre
cosi quando rientro a scuola il gg dopo (con compagni e professori nuovi ) faccio subito capire chi comanda
io comincio i primi di ottobre....ihihihihihih!!!
però si può fare, verso la metà di settembre.....la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
poi facciamo anche un giro per la california
guardate cosa ho trovato sul sito....
la bimba e il cavallo goloso a malibu
commento sotto la foto
Little Nancy Walecki and her mother, Kathy, with Irish at Sue Paulis' Sycamore Farms. Kathy won the Cow Palace cutting competition some years ago and Nancy fuck the horse. Photo by Robin Senter
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
poi facciamo anche un giro per la california
guardate cosa ho trovato sul sito....
la bimba e il cavallo goloso a malibu
commento sotto la foto
Little Nancy Walecki and her mother, Kathy, with Irish at Sue Paulis' Sycamore Farms. Kathy won the Cow Palace cutting competition some years ago and Nancy fuck the horse. Photo by Robin Senter
Commenta
-
Re: Re: metto in evidenza... X TUTTI
Messaggio originariamente postato da matrix
non posso... ho fatto il pirl@ fino ad adesso, e adesso sono caricato di compiti....
quando si parte????
dai matrix studi in questo mese e a settembre si parte (in aereo però e nn in motorino)
stasera chiedo a mia mamma...ma penso che nn ci siano problemi (pur di staccarmi dal computer mi farebbe fare qualsiasi cosa)JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
-
un mio amico ha fatto il 4 anno di superiori in america, in california: HA FATTO LE FOTO SEDUTO DENTRO LE CAR DI F&F 1 E 2!!!!!!! COME LO INVIDIOOOOOOO presto avrò le fotola serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
io non l'ho capita quella del cavallo !
la pubblicità della dufour quella della bimba e del cavallo con la bimba vogliosa che dice "Cavallo golossso"JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
Commenta