Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Messaggio originariamente postato da Venon HAUHAUAHAUAHUAHUAH!!!
m'č piaciuta sta uscita!
eh eh....
controlla in Renault Fan Club che t'ho fatto un mega OT.... te lo riporto qui:
Questa mattiiinaaaaa mi son svegliatoooooooo oh bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciaoo questa mattinaaaaaaaa mi son svegliatooooooooo e ho trovato l'invasooooooooooorrr
O partigianoooooo portami viaaaaaa oh bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciaoo oh partigianoooo portami viaaaaa che mi sento di moriiiiiiiiiir
E se muoiooooooooooo da partigianoooooooooo oh bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao e se muoiooooooo da partigianooooooo tu mi devi seppelliiiiiiiiir.
E seppellireeeeeeee lassů in montagnaaaaaaaaa oh bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao e seppellireeeee lassů in montagnaaaaaa sotto l'ombra di un bel fioooooor.
E tutte le gentiiiii che passerannoooooooooooo oh bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciaoo tutte gentiiiiiiii che passerannoooooooo mi dirannoo che bel fioooooooooor.
E' questo il fioreeeee del partigianooooo oh bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciaoo č questo il fioreeee del partigianoooo che č morto peeer laaa libertŕŕŕŕŕŕ.....
Messaggio originariamente postato da Sara bč De monello... non mi ci far pensare... la settimana scorsa ho lavorato come una deficiente... questa sono a casa e la prossima torno a lavorare...
bč se il primario ce la fa a tenervi a bada... posso pure andarmene...
Puoi andartene se ti firmo le ferie, altrimenti devi rimanere
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta