annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reparto Di Neuropsichiatria Del Forum ......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 106come6
    x fortuna nn sn da solo stasera....tutti i miei amici sn partiti e io sn ancora qui....
    tranqui....io sono al lavoro sino alle 24.....a casa mi e' partito FIREWALL e quindi non mi connetto ma da qui' si !

cmq io sono in ferie dal 16 al 24....quindi solo 9 gg di pausa ! e non vado da nessuna parte..sto a casa con la donna...nada mare ne montagna....sono bianco come un fantasma...ma me ne fotto ! e pensare che il mare e' a soli 10 minuti da casa mia....e ho la possibilita' di andare in villa a VILLASIMIUS ! :rolleyes: E VABBE' !

Commenta

• volendo tu puoi muoverti...io nn posso xke mi hanno operato 1 mese fa alla skiena e fino a settembre nada festa....almeno tra poco arriva la tipa........mi č rimasta a casa solo lei.........
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

volendo tu puoi muoverti...io nn posso xke mi hanno operato 1 mese fa alla skiena e fino a settembre nada festa....almeno tra poco arriva la tipa........mi č rimasta a casa solo lei.........
        AHIA....e posso chiederti per cosa ti hanno operato ?

Commenta

• ciste pironidale,o come dicono loro sinus.....in parole povere mi stava spuntando la coda............
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

• uhia ! e come mai ? scusa la mia ignoranza in materia....ma da cosa puo' dipendere ??? genetica ?

Commenta

• io tra 10 minuti stacco.....forse domani riesco a tornare...boh..speriamo ! domani 12/20....che noia ! che turno idiota...spezza tutta la serata !

Commenta

• no....alla nascita abbiamo tutti questo problema...solo che alla maggior parte delle persone l'osso in + si salda al bacino.......a me č rimasto staccato e aveva bucato la pelle

adesso sto molto meglio ma il medico mi ha proibito qls ativitŕ di movimento....spero di fare i raduni che ci sn nei prox giorni......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                  io tra 10 minuti stacco.....forse domani riesco a tornare...boh..speriamo ! domani 12/20....che noia ! che turno idiota...spezza tutta la serata !
                  adesso vado pure io....ci si sente domani....

Commenta

no....alla nascita abbiamo tutti questo problema...solo che alla maggior parte delle persone l'osso in + si salda al bacino.......a me č rimasto staccato e aveva bucato la pelle

adesso sto molto meglio ma il medico mi ha proibito qls ativitŕ di movimento....spero di fare i raduni che ci sn nei prox giorni......

ma si dai....alla fine basta che non ti sforzi !

io vo a casa..ciauzzzzz !
                    auguri di pronta guarigione !

Commenta

• Manzo...Manzo... Sto veramente manzo... sono da ricovero??"?"!?!?!
                      Guarda la mia ex compagna di viaggio
                      La mia nuova bestiolina da 150Cv
                      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                      Gninut Style Fans n°9
                      ASTRA H CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X