Messaggio originariamente postato da RIBALDO E' letale anche x chi stŕ vicino!!!
buhahahahaha....peggio d 1 camera a gas...cmq mirko...meglio il caramello del cioccolato...ricordalo sempre...
[ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarŕ l'equilibratura......????
Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
Messaggio originariamente postato da Sara scusami se ho fatto un piccolo peto... ma mi occorreva...
senti la.....ma ke č la morte nera??? pare ke t 6 mangiata 1 panino al minestrone....te t c vuole 1 esorcista nell'intestino...
[ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarŕ l'equilibratura......????
Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....
Messaggio originariamente postato da maxpower buhahahahaha....peggio d 1 camera a gas...cmq mirko...meglio il caramello del cioccolato...ricordalo sempre...
sui pacchetti di caramello.... nuoce alla salute, provoca il cancro all'apparato rettale , il caramello uccide chi ti sta intorno
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta