Io ho trovato su internet un cartomodello... ovvero modellini da costruire in carta In pratica li stampi, tagli e incolli... Solo per la Yamaha R1 sono 14 pagine...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Io ho trovato su internet un cartomodello... ovvero modellini da costruire in carta In pratica li stampi, tagli e incolli... Solo per la Yamaha R1 sono 14 pagine...
io ho dei della macchian del tempo .. + qualche auto da corsa ..e una moto la rc211v .. poi ho un paio auto da finire ma.. dubito che troverò il tempo per finirle !!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Io ho un'infinità di modelli di ogni genere, e li colleziono da quando sono nato!! Il mio modello preferito in 1/43 è la Lancia Delta S4, ed il più spettacolare in 1/18 che ho è la Ford Gran Torino di Starsky Hutch!! Il resto, non da meno di quelli ià ditati, ne sono oltre un migliaio....
Purtroppo non nè ho moltissimi... Sia per motivi di spazio in camera che per il negozio che ha sempre i soliti...
Ne ho 7! Tutto di macchine di Rally
Mi piacerebbe trovare qualche modellino fatto bene sulle DTM !
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
Commenta