annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti Modellini Avete a Casa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quanti Modellini Avete a Casa?

Foto, postare le foto, tnks.

Commenta

Io ho trovato su internet un cartomodello... ovvero modellini da costruire in carta In pratica li stampi, tagli e incolli... Solo per la Yamaha R1 sono 14 pagine...

www.yamaha-motor.it

A destra c'è "cartomodelli"..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        Io ho trovato su internet un cartomodello... ovvero modellini da costruire in carta In pratica li stampi, tagli e incolli... Solo per la Yamaha R1 sono 14 pagine...

www.yamaha-motor.it

A destra c'è "cartomodelli"..
        .. zi..zi !!!

a che punto stati con la colla !!

io ho dei della macchian del tempo .. + qualche auto da corsa ..e una moto la rc211v .. poi ho un paio auto da finire ma.. dubito che troverò il tempo per finirle !!
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Visto e scaricato, anche se Marco ha già il modello.

Commenta

14 pag.
            ma che scala viene?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Io ho un'infinità di modelli di ogni genere, e li colleziono da quando sono nato!! Il mio modello preferito in 1/43 è la Lancia Delta S4, ed il più spettacolare in 1/18 che ho è la Ford Gran Torino di Starsky Hutch!! Il resto, non da meno di quelli ià ditati, ne sono oltre un migliaio....
              Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
              www.y10club.it
              ##Il Thread degli Abruzzesi##
              ##Y10 Fan Club - Reprise##
              Maurox85

Commenta

ho votato meno di 20

tra moto e macchine e vespa (1 )
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ora come ora sono a 153
                  innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Purtroppo non nè ho moltissimi... Sia per motivi di spazio in camera che per il negozio che ha sempre i soliti...
                    Ne ho 7! Tutto di macchine di Rally
                    Mi piacerebbe trovare qualche modellino fatto bene sulle DTM !
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da staffo
                      ora come ora sono a 153
                      per la misera....
                      Dove li tieni tutti sti modellini?? I modellini in casa e te vivi in giardino??
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Sto operando...
                      X