ciao raga ho recentemente montato sulla mia tigra 1.4 un filtro d'aria ad aspirazione diretta-semi dinamica(con cover)della simota ed ora quando avvio il motore "a freddo" zoppica come se la quantità di benzina sia poca.Help help.. ancora grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
help problemi con tigra
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
help problemi con tigra
NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:
www.TIGRAclub.itTag: Nessuno
-
Re: help problemi con tigra
Forse è meglio ke ti fai spostare in elaborazioni motoristiche..
Manda un pm a un moderatore
-
mi dai qualche indizio a chi rivolgermi?garzieNON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:
www.TIGRAclub.it
Commenta
-
Originariamente inviato da tigra-racingciao raga ho recentemente montato sulla mia tigra 1.4 un filtro d'aria ad aspirazione diretta-semi dinamica(con cover)della simota ed ora quando avvio il motore "a freddo" zoppica come se la quantità di benzina sia poca.Help help.. ancora grazie
Commenta
-
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
Commenta