Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help problemi con tigra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help problemi con tigra

ciao raga ho recentemente montato sulla mia tigra 1.4 un filtro d'aria ad aspirazione diretta-semi dinamica(con cover)della simota ed ora quando avvio il motore "a freddo" zoppica come se la quantità di benzina sia poca.Help help.. ancora grazie
    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Re: help problemi con tigra

Forse è meglio ke ti fai spostare in elaborazioni motoristiche..
    Manda un pm a un moderatore

Commenta

mi dai qualche indizio a chi rivolgermi?garzie
      NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

Originariamente inviato da tigra-racing
        ciao raga ho recentemente montato sulla mia tigra 1.4 un filtro d'aria ad aspirazione diretta-semi dinamica(con cover)della simota ed ora quando avvio il motore "a freddo" zoppica come se la quantità di benzina sia poca.Help help.. ancora grazie
        butta quel filtro e metti il CDA o uno a pannello

Commenta

Doppio, chiudo
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
          X