Dai..allora aderiamo in massa..adesso mando una mail ai vari tg e chiedo di sponsorizzarci l'iniziativa beneFICA
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Uhm..avete sentito il TG1 stasera??ha aperto parlando di una mail ricevuta poi sono intervenuto io in studio a caldeggiare l'iniziativa
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Dai..allora aderiamo in massa..adesso mando una mail ai vari tg e chiedo di sponsorizzarci l'iniziativa beneFICA
@And
O mio presidente io ci sono e per una volta mi dimentichero' di essere astemio...
Evvai ... non importa dove si e', ma l'importante e' farlo .... se qualche bella ed avvenente ragazza cerca qualcuno la oggi a mezzogiorno la insegua, puo' mandarmi un PM che poi ci si mette d'accordo ...
Commenta