annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia ragazza mi vuole lasciare......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia ragazza mi vuole lasciare......

Originariamente inviato da heavymachinegun
    Ciao Joe

ho appena finito di leggere il 3d....

Di qst situazione simili ne ho viste tante e ne ho vissuta una.

Ho imparato a capire cosa c'era in qll momento che nn andava,sai a me nn piaciono molte le situazioni di stallo.La mia Ex lei era molto confusa in qll momento e io mi comportavo in tutti i modi x starle vicino,ma purtroppo la situazione mi si rivolta contro.Ad un tratto ero io a essere diventato il problema,o meglio era lei...anzi no era la situazione (ciò ti fà capire che a distanza di 2 anni nn ho mica capito ce cosa nn andava)
    In principio l'assillavo,ero quasi un drogato in crisi d'astinenza,nn capivo + nulla,nella mia mente c'era solo lei,vivevo in un incubo...ma invece era solo una nuda e cruda lezione di vita....è vero son cambiato(sicuramente sono + egoista di prima)...ho imparato che una coppia è tale xchè entrambi vogliono stare insieme,costruire qlcs,e nn deve essere una parte a prendere le "redini"del rapporto,ma spesso e volentieri ciò accade .Purtroppo in qst situazione e un pò come cn un auto vecchia(scusa la metafora)qnd dà problemi continui e meglio darla via,sò che ti pare impossibile,ma da esterno è la soluzione + giusta in qnt nn solo la situazione modificherà il proseguimento del rapporto e cambieranno alcune cose che nn ti far vivere tranquillo e serenamente il rapporto stando peggio di come stai adesso.Adesso Il futuro è un incognita e le paure sono + numerose,ma solo il tempo riuscirà a farle sparire.I ricordi sono una specie di coltellata al cuore e su qst nn mai capito come rimediare,ma alla fine ci fai il callo.Ora xò devi anche vedere come comportarti cn lei,secondo me stai facendo scelte giuste(come ti ho già detto io l'assillavo e vivevo male io e lei)ma stai prendendo un'abbaio credendo di lottare contro la situazione,stai solo lottando contro di lei,insomma mi pare che lei vuole "darti dentro" qnd sarà tutto in chiaro cn il nuovo arrivato e a momenti di ripensamento e momenti di entusiasmo x la Novità(scusa ma io interpreto cosi il suo atteggiamento,sò di nn essere di crudo...ma è qnt ho capito,inutile confonderti cn giri di parole).Come ultima cosa nn svendere la tua dignità,nn far gesti da zerbinismo estremo x ritornare cn lei.

Ps : Nn ti sentir debole se piagi,anzi ritieni fortunato che ci riesci,avrai pagato x trovar almeno un piccolo sfogo come qll in qll periodo

PPS:se tutte le donne sono uguali,e tutti gli uomini sono uguali,nn avrebbero già fatto un manuale di uso e manutenzione in tutti i millenni di storie dell'umanità

sante parole... amen
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Ciao Joe

ho appena finito di leggere il 3d....

Di qst situazione simili ne ho viste tante e ne ho vissuta una.

Ho imparato a capire cosa c'era in qll momento che nn andava,sai a me nn piaciono molte le situazioni di stallo.La mia Ex lei era molto confusa in qll momento e io mi comportavo in tutti i modi x starle vicino,ma purtroppo la situazione mi si rivolta contro.Ad un tratto ero io a essere diventato il problema,o meglio era lei...anzi no era la situazione (ciò ti fà capire che a distanza di 2 anni nn ho mica capito ce cosa nn andava)
      In principio l'assillavo,ero quasi un drogato in crisi d'astinenza,nn capivo + nulla,nella mia mente c'era solo lei,vivevo in un incubo...ma invece era solo una nuda e cruda lezione di vita....è vero son cambiato(sicuramente sono + egoista di prima)...ho imparato che una coppia è tale xchè entrambi vogliono stare insieme,costruire qlcs,e nn deve essere una parte a prendere le "redini"del rapporto,ma spesso e volentieri ciò accade .Purtroppo in qst situazione e un pò come cn un auto vecchia(scusa la metafora)qnd dà problemi continui e meglio darla via,sò che ti pare impossibile,ma da esterno è la soluzione + giusta in qnt nn solo la situazione modificherà il proseguimento del rapporto e cambieranno alcune cose che nn ti far vivere tranquillo e serenamente il rapporto stando peggio di come stai adesso.Adesso Il futuro è un incognita e le paure sono + numerose,ma solo il tempo riuscirà a farle sparire.I ricordi sono una specie di coltellata al cuore e su qst nn mai capito come rimediare,ma alla fine ci fai il callo.Ora xò devi anche vedere come comportarti cn lei,secondo me stai facendo scelte giuste(come ti ho già detto io l'assillavo e vivevo male io e lei)ma stai prendendo un'abbaio credendo di lottare contro la situazione,stai solo lottando contro di lei,insomma mi pare che lei vuole "darti dentro" qnd sarà tutto in chiaro cn il nuovo arrivato e a momenti di ripensamento e momenti di entusiasmo x la Novità(scusa ma io interpreto cosi il suo atteggiamento,sò di nn essere di crudo...ma è qnt ho capito,inutile confonderti cn giri di parole).Come ultima cosa nn svendere la tua dignità,nn far gesti da zerbinismo estremo x ritornare cn lei.

Ps : Nn ti sentir debole se piagi,anzi ritieni fortunato che ci riesci,avrai pagato x trovar almeno un piccolo sfogo come qll in qll periodo

PPS:se tutte le donne sono uguali,e tutti gli uomini sono uguali,nn avrebbero già fatto un manuale di uso e manutenzione in tutti i millenni di storie dell'umanità

vero sante parole fatto sta che stasera ci rivediamo o meglio stasera lei torna a casa alle 23e30 e io sarò a letto penso che l'aspetterò a meno che come probabile nn dorm già cmq lei lo sa che sono molto stanco di mio di questa situazione a lei voglio bene lo sa ma se nn dovesse andare saremo sempre in contatto perchè in quest'ultimo periodo siamo stati abbastanza in contrasto sia chiaro nulla di grave ma grazie a questi ultimi mesi sentirei meno il distacco anche se mi dispiacerebbe immensamente...io ci tengo a Vanessa....questi 3 anni con gli screzi che capitano a chi convive sono stati molto belli lottando a volte ma sono stati proprio belli e li tebgo stretti dentro me.....
      PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
      Boxer Sound's Lover
      PIA!una ragazza,un mito!
      AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
      SCRIVI A LUCA

Commenta

In principio l'assillavo,ero quasi un drogato in crisi d'astinenza,nn capivo + nulla,nella mia mente c'era solo lei,vivevo in un incubo...ma invece era solo una nuda e cruda lezione di vita....è vero son cambiato(sicuramente sono + egoista di prima)...
        Io mi trovo perfettamente d'accordo su questa frase e in particolare sul fatto di essere + egoisti di prima......
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

ma nn si può in un giorno solo andare da lei e d'accordo tutti e due separarsi..nn è così facile ci vuole un po' di tempo
          Boxer Sound's Lover
          PIA!una ragazza,un mito!
          AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
          SCRIVI A LUCA

Commenta

Originariamente inviato da Joe Black
            ma nn si può in un giorno solo andare da lei e d'accordo tutti e due separarsi..nn è così facile ci vuole un po' di tempo
            Lo so' bene....ti deve scattare quella molla che ti fa' capire che non hai + voglia di soffrire e di illuderti e che ti fa' capire che è ora di voltare pagina....
            E' questione di tempo....francamente a me non è ancora scattata ma credo di sentirla molto vicino!
            "ALIBI" - OUT NOW
            2PAC R.I.P.
            "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
            Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

che sia scattata a me..poco fa le ho telefonato stasera torno lì a dormire ma le ho detto che nn c'è più prove di appello si fa come dico io rispetto e nn prese in giro se la prossima volta anche se rientra e mi sveglia o si incazza con me per un nonnulla io me ne torno a casa e lei quasi piangeva mi diceva.."ma torni stasera ancora nn mi lasciare.." e io "ma guarda che nn aspetto mica i comodi degli altri..."..e lei "nooo mimmo nn andare...dormi con me ho bisogno di te...
              Boxer Sound's Lover
              PIA!una ragazza,un mito!
              SCRIVI A LUCA

Commenta

che sia scattata a me..poco fa le ho telefonato stasera torno lì a dormire ma le ho detto che nn c'è più prove di appello si fa come dico io rispetto e nn prese in giro se la prossima volta anche se rientra e mi sveglia o si incazza con me per un nonnulla io me ne torno a casa e lei quasi piangeva mi diceva.."ma torni stasera ancora nn mi lasciare.." e io "ma guarda che nn aspetto mica i comodi degli altri..."..e lei "nooo mimmo nn andare...dormi con me ho bisogno di te...
                Beh secondo me ha iniziato a scattarti anche se non c'e' una via di mezzo...quando è successo a me in passato e' stata una cosa immediata, la decisione era "o continuo a starle vicino sapendo che non sara' + come prima o sparisco e non mi faccio + vedere e smetto di soffrire!" ...

A quel punto, nel momento in cui scattava il meccanismo usciva l'orgoglio e sparivo voltando pagina.....
                Al momento sono indirizzato verso questa strada ma so' benissimo che solo rivederla alla fine della settimana sara' una bella botta psicologica e magari cambiero' idea, ma so' anche che a questo punto sono io che devo giocarmi le mie carte e decidere cosa fare della situazione!
                "ALIBI" - OUT NOW
                2PAC R.I.P.

Commenta

non ho piu' parole...JOE ti sei fatto tatuare la scritta Welcome nella schiena? o aspetti ancora un po' e te la fai completa di moquette con i ricamini?

bha !!!

ieri la mia ragazza era incasinata...io ero solo a casa e l'ho chiamata di mattina...le ho detto "chiamami prima di pranzo e dimmi se fai a tempo a mangiare con me qui' a casa mia, se vuoi venire dopo pranzo oppure se usciamo di sera sul tardi..." e lei "si si tranquillo..ora sento se le mie zie partono a pranzo o no e poi ti chiamo"....alle 14 mi sono rotto i coglioni e ho mangiato...alle 15 mi sono rirotto i coglioni e me ne sono andato a letto...alle 18 mi ha chiamato e gliene ho dette 4...e l'ho mandata a fanculo...dopo 20 minuti suona il citofono...era lei...si e' fatta accompagnare e abbiamo chiarito...

non devi avere paura di tirare fuori le palle Joe...se ti ama torna....se non ti ama se ne va comunque...sia che fai il duro che no...

io non ti capisco proprio guarda...ohhhhhhhhhhhh un po' d'orgoglio porca eva!!!

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                    non devi avere paura di tirare fuori le palle Joe...se ti ama torna....se non ti ama se ne va comunque...sia che fai il duro che no...
                    Questo è giustissimo e secondo me bisogna veramente fare così pero' credo che sia questione di carattere...secondo me lui,come me, è troppo buono di carattere e non riesce (forse per paura) a essere duro abbastanza.... a me a volte riesce ma non sempre....pero' devo ammettere che quando ti incazzi e vedi che è lei che arriva a chiederti scusa ti rendi conto che è la cosa giusta da fare ed è anche una bella soddisfazione....
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    2PAC R.I.P.

Commenta

non ho scritto dietro la schiena proprio nulla nn ti preoccupare che la situazione è ben definita e chiara....
                      Boxer Sound's Lover
                      PIA!una ragazza,un mito!
                      SCRIVI A LUCA

Commenta

Sto operando...
                      X