"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
salve ragazzi abbiamo fatto pace...per ora si sotterra l'ascia di guerra....mai cadere mai cedere dignitŕ e onore sempre allerta!!!
PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!! Boxer Sound's Lover PIA!una ragazza,un mito! AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA SCRIVI A LUCA
salve ragazzi abbiamo fatto pace...per ora si sotterra l'ascia di guerra....mai cadere mai cedere dignitŕ e onore sempre allerta!!!
L'importante č che lei sia convinta della scelta che ha fatto e che tu non ci ricada ancora...tieni l'onore e la dignita' alta e soprattutto gli occhi aperti.... se sara' definitiva (come spero! ) sono felice per te!!!
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
speriamo di nn ritornare su questo 3d ciao a tutti e grazie per ora....
PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!! Boxer Sound's Lover PIA!una ragazza,un mito! AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA SCRIVI A LUCA
Ehi cmq sia qui non si chiude..... mi sembra che ci troviamo bene qui e poi ci sono ancora i miei sbattimenti da sistemare
Si riparte tra pochissimi giorni..... tempo di finire questa settimane e poi saro' io ad avere bisogno di consigli ....
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
Commenta