annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia ragazza mi vuole lasciare......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia ragazza mi vuole lasciare......

Originariamente inviato da 106 4life
    ma guardandomi indietro non mi pento di averlo detto perche' ero convintissimo quando lo dicevo.... voi siete pentiti???

Scusate se sono OT, rientro subito!
    assolutamente no , non mi sono pentito .... ho detto quello che sentivo per cui non mi pento, anzi sono contento di averlo detto altrimenti ora avrei il rimorso x non averlo fatto.

ps. 106 4life ricambio i saluti
    Ultima modifica di Istrice; 23-08-2004, 20:11.
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

io dico ,dopo alcune pagine lette,ke joe lei te lo sta mettendo involontariamente su un piatto d argento il suo comportamento con te,allora lei t dice ke devi tornare da lei,pero nel frattempo pensa a lui,cosa assurda per me.

m fa pero piacere ke qualke reazione inizi ad avere,pero t smosci subito e questo e un male,

e difficile lo so per esperienza ma fai il duro e se lei veramente tiene a te torna,per se fai il duro ma dopo pochi minuti torni un cagniolino l avra sempre vinta

ora come ora secondo me il "t voglio bene "non c sta proprio,ankio con la mia ragazza ce lo diciamo e siamop insieme da 4 anni,pero data la tua situazione non c sta,e questo e un secondo indizio d cio ke prova per te ora,posso anke sbagliarmi sia kiaro,pero questo m fa pensare.

io anni fa stavo con una ragazza.eravamo piccoli ancora io 17 e le15 ok,pero per me era tutto ed ero il suo zerbino.

c siamo lasciati e stavo da cane ,ma lei m voleva come amico,io correvo quando m kiamava ero sempre discponobile per lei,e lei sai come ricambiava ?approfittandone d tutto.

aveva consociuto pure un ragazzo e c stava insieme e aveva il coraggio d parlarmene e io scemo ascoltavo.

poi m sono rotto le @@ e me ne sono andato via,lei kiamava e io mandavo a fanc.m cercava pero era solo per comodita perche lui la trattava d merda,

pero ora sto bene e ho conosciuto una ragazza stupenda,

joe io lo dico per te,diventa + duro,solo cosi vedrai realmente con i tuoi okki e il tuo cuore cio ke stai passando perche poi potresti rimpiangere questi giorni
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

Posso chiederti quanto ti è durata questa storia?
        Attualmente dopo questa esperienza a 850km rifaresti una storia cosi?
        beh un 4-5 mesi......ed è stata dura...ma ci si stava cmq bene....poi a un punto abbiamo capito che non era il caso perchè ci si faceva troppo male....lei non lavorava e mi dovevo muovere sempre io...e a lei dava fastidio....

poi ci sono altre cose....ma il fatto di non stare vicini ci ha fatto decidere così...

detto onesto....si ricomincierei dinuovo una storia simile....ma solo se la persona con cui sto davvero merita.....e se mi sento ricambiato in quello che provo....oltre al fatto che ci dovrebbe vedere di più!!!!
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

2 volte l ho detto,

d una non me ne sono mai pentito daverlo detto perche lo provavo,pero non sono mai stato ricambiato come s deve,

ora non me ne pento neanke un poco,perche lei se lo merita da morire
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
            beh un 4-5 mesi......ed è stata dura...ma ci si stava cmq bene....poi a un punto abbiamo capito che non era il caso perchè ci si faceva troppo male....lei non lavorava e mi dovevo muovere sempre io...e a lei dava fastidio....

poi ci sono altre cose....ma il fatto di non stare vicini ci ha fatto decidere così...

detto onesto....si ricomincierei dinuovo una storia simile....ma solo se la persona con cui sto davvero merita.....e se mi sento ricambiato in quello che provo....oltre al fatto che ci dovrebbe vedere di più!!!!
            Ok....scusa la curiosita' ma se te l'ho chiesto è perche' volevo sentire un parere da parte di qualcuno che ha gia' affrontato la cosa....
            "ALIBI" - OUT NOW
            "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
            2PAC R.I.P.
            "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
            Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

io direi il discorso di questo 3d

alla fine se è vero amore lei torna e capisce che stava sbagliando....ed avrà paura di rifarlo perchè sa che ora non sarai sempre li ad accettare ogni sua cosa o paranoia....se sbaglia è giusto che capisca.

p.s. parla uno che con la raga cerca sempre un compromesso e da massima fiducia....ma se poi sbagli....so cazzi tua!!!!
              quoto

se ci amavano sono sempre state con noi, se non tornano non ci amavano nemmeno prima
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da a tavoletta
                quoto

se ci amavano sono sempre state con noi, se non tornano non ci amavano nemmeno prima
                Quoto!
                "ALIBI" - OUT NOW
                2PAC R.I.P.
                "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Ok....scusa la curiosita' ma se te l'ho chiesto è perche' volevo sentire un parere da parte di qualcuno che ha gia' affrontato la cosa....
                  di nulla....non è un problema per me parlarne ora.....non mi fa più male parlare di sta cosa

cmq lei resterà sempre un ricordo bellissimo in me...anche se ora non ci si sente più onde evitare di farci male.....ma poco da fare ogni tel dopo essersi detti restiamo amici faceva cmq male....si tornava a sperare....quindi si sono tagliati i ponti.
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

[QUOTE=Rayblue]Mi permetto di darti un solo consiglio: mettila a nudo, la sua anima... cerca di capire cos'ha dentro... e se nel suo cuore ci sei tu. Dopo dille ciò che senti.

Ascoltala.

QUOTE]sta frase mi mette i brividi
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

ma poco da fare ogni tel dopo essersi detti restiamo amici faceva cmq male....si tornava a sperare....quindi si sono tagliati i ponti.
                      Ti capisco e anche troppo bene, purtroppo!
                      "ALIBI" - OUT NOW
                      2PAC R.I.P.

Commenta

Sto operando...
                      X