qual'è il più bravo chitarrista mai esistito secondo voi ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi è il chitarrista migliore di tutti i tempi ???
Comprimi
X
-
Re: chi è il chitarrista migliore di tutti i tempi ???
Jimi Hendrix
Cmq il mio idolo è Brian May
Commenta
-
Il più bravo tecnicamente o quello con più gusto musicale? Sono due cose totalmente diverse e che molto spesso si escludono a vicenda
Jimi Hendrix tecnicamente è una pippa clamorosa e dal gusto musicale discutibile... uno zozzone della chitarra, chiunque abbia preso lezioni di chitarra solista almeno per 4 mesi riesce a suonare come e meglio di lui Ha solo il merito di essere stato il primo a suonare la chitarra in un certo modo
Il più forte in assoluto non saprei dirlo con certezza ma tra i primi, ognuno con le sue caratteristiche migliori, ci sono sicuramente:
John Petrucci (uno dei più completi)
Greg Howe
Patrick Rondatt
Eric Johnson
Michael Angelo"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
e Pat Metheny dove lo mettete?
e il mitico Massimo Riva (RIP), chitarrista di Vasco? da sveno i suoi assoli...Ultima modifica di FIESTA16VTECHNO; 18-08-2004, 11:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da ruzzoio citerei anche: Eric Clapton, Santana, Brian May...
eric clapton mi piace....tecnicamente santana è uno dei + bravi mi piaceUltima modifica di BravoGT83; 18-08-2004, 11:19.We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
FENOMENI:
Santana
Brian May
Keith Richards
Eric Clapton
B.B.King
Mark Knopfler
CHE ADORO:
John Frusciante
The Edge
Slash
Richie Sambora
BERMUDA ACOUSTIC TRIO!!!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
Commenta