annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ellettrostimolatori funzionano!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ellettrostimolatori funzionano!!!!!!

e da un po che vedo publicita su sti ageggini,i miei amci lo hanno comprato ma servono veramente?
    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
    QUELLI DEL TATUAGGIO
    XtremeToys 4 Tuning
    XtremeCar Audio & Video
    Xtreme
    Special Tuning

Re: ellettrostimolatori funzionano!!!!!!

io ho elaborato tutta una mia teoria medica su queste robe...pero' mi scoccio di scriverla, quando inventeranno un aggeggio che io parlo e il pc trascrive saprai la veritŕ
    Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
      io ho elaborato tutta una mia teoria medica su queste robe...pero' mi scoccio di scriverla, quando inventeranno un aggeggio che io parlo e il pc trascrive saprai la veritŕ
      č una delle risposte piů lollose mai date su questo forum da quando č nato in ogni trhead in ogni topic!!

ho i crampi dalle risate!!!

(e cmq l'aggeggio di cui parli giŕ esiste )
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

tecnofolle ... sti aggeggini come li chiami tu funzionano, ma giusto per riabilitazione, o per riprendere un'attivita' che magari e' da tanto che non la fai!!. . ma non sperare che ti metti sdraiato e diventi rambo!! ..
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

ViaVoice rulezz!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
            tecnofolle ... sti aggeggini come li chiami tu funzionano, ma giusto per riabilitazione, o per riprendere un'attivita' che magari e' da tanto che non la fai!!. . ma non sperare che ti metti sdraiato e diventi rambo!! ..
            e quello che immaginavo..tutti pensano di diventare dei palestrati con sta roba..io non ci credo,meglio la palestra..
            QUELLI DEL TATUAGGIO
            XtremeToys 4 Tuning
            XtremeCar Audio & Video
            Xtreme
            Special Tuning

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
              .

SCAZZO RULEZ !
              "ALIBI" - OUT NOW
              "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

eh si caro tecno!!. . .fidati ho gia' provato il tutto di persona!! ..
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da TECNOFOLLE
                  e quello che immaginavo..tutti pensano di diventare dei palestrati con sta roba..io non ci credo,meglio la palestra..
                  Vallo a spiegare ai poveri disperati che si sbattono tutti i giorni in palestra per ore per diventare il Costantino di turno (SFIGATO RULEZ!) che questo aggeggino funziona e che puoi diventare un armadio stando comodamente seduto in poltrona a guardarti un film senza sudare!!!!
                  "ALIBI" - OUT NOW
                  "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                  2PAC R.I.P.
                  "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                  Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

appunto colpisce il cervello vedo...ihhhh
                    QUELLI DEL TATUAGGIO
                    XtremeToys 4 Tuning
                    XtremeCar Audio & Video
                    Xtreme
                    Special Tuning

Commenta

Sto operando...
                    X