annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Far finire una convivenza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Far finire una convivenza?

Ciao a tutti...
    Ho visto che ormai Elaborare è diventato molto importante per me ho conosciuto tanta gente e passo moltissimo tempo (quasi tutto quello che ho libero) su questo forum...

Cosa cerco aprendo questa discussione?
    Consigli... non sò più cosa fare...

Convivo da ormai un anno e mezzo con un militare, ed è quattro anni che usciamo insieme... C'è stato un periodo in cui per via di certi suoi comportamenti abbiamo avuto parecchio da ridire... ci siamo lasciati e rimessi insieme... Ora lui sembra cambiato, purtroppo lo sono anche io...
    Lui ogni tanto è una persona adorabile, darei la vita per lui, ogni tanto lascerei perdere tutto e lo lascerei definitivamente.
    Io sono cambiata penso in peggio, molto sulle mie, molto selvatica, difficilmente allegra anche per varie cose che mi sono successe e non sono state piacevoli...

Ora lui questo venerdì partirà e starà via tre mesi per lavoro stasera rivedendolo mi sono accorta che mi mancherà un macello e che vorrei che non partisse... fino all'altra settimana ero contenta che partiva perchè come al solito avevamo litigato... :S

Chiedo aiuto a voi almeno da esterni potete darmi dei consigli... chi mi conosce bene anche su questo forum sa come sono, chi non mi conosce penso che dovrebbe paragonarmi ad una trottola che non si ferma mai... ho molti limiti e me ne accorgo ogni giorno di più.
    Dovrei sapere cosa voglio fare ma non lo sò.

Aiutoooooooooooooooooo
    Grazie
    Ultima modifica di Night Dragon; 18-08-2004, 23:42.

Re: Far finire una convivenza?

io sono identico a te x certe cose..molto diverso x altre..

non vorrei torvarmi nella tua situazione..non saprei che fare..

io credo che però questi 3 mesi serviranno ad entrambi..ne sono sicuro.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ale... come ti ho detto... digli quello che hai scritto qui..
      faglielo leggere se non trovi le parole.. ma palratene... non finisce tutto cosi facilmente.. se vi amavate veramente... ( e lo dimostara il fatto che ci stai male...) tutto con un po di buona volonta da entrambi le parti si sistemera.....

e se non si sistema almeno non avrai il rimorso di non averci provato un ultima volta...
      io cerco sempre di dare alte possibilita se tengo veramente alla persona....che AMO..

ale .... parlate con tranquillita...
      noi siamo qui per aiutarti
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da nik978
        io sono identico a te x certe cose..molto diverso x altre..

non vorrei torvarmi nella tua situazione..non saprei che fare..

io credo che però questi 3 mesi serviranno ad entrambi..ne sono sicuro.
        Forse

Fran io non so più se lo amo o ci sono affezzionata perchè ormai è tanto che stiamo insieme e ne abbiamo passate davvero un macello...
        Non lo sò sul serio... sono in confusione totale...

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
          Forse

Fran io non so più se lo amo o ci sono affezzionata perchè ormai è tanto che stiamo insieme e ne abbiamo passate davvero un macello...
          Non lo sò sul serio... sono in confusione totale...
          ale .....amare è una cosa.. stare insieme per abitudine è un altra .. cmq questo periodo vi servira ad entrambi per rilfettere...pero come ti ho detto io gli direi certe cose ...
          -The Virtual Club- V.P.
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Ciao a tutti...
            Ho visto che ormai Elaborare è diventato molto importante per me ho conosciuto tanta gente e passo moltissimo tempo (quasi tutto quello che ho libero) su questo forum...

Cosa cerco aprendo questa discussione?
            Consigli... non sò più cosa fare...

Convivo da ormai un anno e mezzo con un militare, ed è quattro anni che usciamo insieme... C'è stato un periodo in cui per via di certi suoi comportamenti abbiamo avuto parecchio da ridire... ci siamo lasciati e rimessi insieme... Ora lui sembra cambiato, purtroppo lo sono anche io...
            Lui ogni tanto è una persona adorabile, darei la vita per lui, ogni tanto lascerei perdere tutto e lo lascerei definitivamente.
            Io sono cambiata penso in peggio, molto sulle mie, molto selvatica, difficilmente allegra anche per varie cose che mi sono successe e non sono state piacevoli...

Ora lui questo venerdì partirà e starà via tre mesi per lavoro stasera rivedendolo mi sono accorta che mi mancherà un macello e che vorrei che non partisse... fino all'altra settimana ero contenta che partiva perchè come al solito avevamo litigato... :S

Chiedo aiuto a voi almeno da esterni potete darmi dei consigli... chi mi conosce bene anche su questo forum sa come sono, chi non mi conosce penso che dovrebbe paragonarmi ad una trottola che non si ferma mai... ho molti limiti e me ne accorgo ogni giorno di più.
            Dovrei sapere cosa voglio fare ma non lo sò.

Aiutoooooooooooooooooo
            Grazie

ciao, la prima impressione che ho leggendo il tuo post, è che hai parecchia confusione dentro, sei praticamente ad un bivio e non sai che strada prendere..

secondo me questi 3 mesi potrebbero capitare a proposito x fare chiarezza dentro di te, ma secondo me dovresti dirgli quello che senti dentro ora..

a volte non si ha il coraggio di dire al proprio lui o lei quello che veramente si sente, e si trascina una cosa x tanto di quel tempo da far ammalare gravemente un sentimento bellissimo come l'amore.. parlare è stata sempre la medicina migliore, parlare e non fuggire aiuta a superare tanti momenti brutti che il destino ci porta davanti..

ciaO
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

io non so più se lo amo o ci sono affezzionata perchè ormai è tanto che stiamo insieme
              Ti sei risposta da sola

Io non sono capace a dare consigli, figurati che non li voglio neanche da gli altri. Però posso dirti, dalla mia piccola esperienza (Sono stato 3 anni insieme ad una ragazza, che conoscevo fin dalle elementari, era la mia migliore amica), che io per questa ragazza ho provato un sentimento di semplice amicizia all'inizio, di vera amicizia, di amore, ed ultimo ... un bene dell'anima, ma non più amore. Io ci ho messo del mio, all'epoca avevo un caratteraccio, anche ora, che ha complicato le cose, e ahimè rese irrecuperabili anche per un improbabile rinascita di un'amicizia.

Io posso dirti di far passare questi 3 mesi e vedere come vanno le cose, anche perchè solo tu sai cosa prova per lui.

Io ci ho messo parecchi mesi per rendermene veramente conto, perchè non mi sembrava possibile che stesse accadendo una cosa così.

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                ciao, la prima impressione che ho leggendo il tuo post, è che hai parecchia confusione dentro, sei praticamente ad un bivio e non sai che strada prendere..

secondo me questi 3 mesi potrebbero capitare a proposito x fare chiarezza dentro di te, ma secondo me dovresti dirgli quello che senti dentro ora..

a volte non si ha il coraggio di dire al proprio lui o lei quello che veramente si sente, e si trascina una cosa x tanto di quel tempo da far ammalare gravemente un sentimento bellissimo come l'amore.. parlare è stata sempre la medicina migliore, parlare e non fuggire aiuta a superare tanti momenti brutti che il destino ci porta davanti..

ciaO

non posso che trovarmi d'accordo con questo post......però cerca di capire in te quello che vuoi davvero.....anche se è dura.
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Grazie a tutti... Questi tre mesi possono essere molto oppure niente... non sò
                  Mamma mia che confusione Azz

Io ho paura di dirgli quello che provo veramente... paura che poi lui torni come prima
                  mi ucciderebbe quello

Commenta

Grazie a tutti... Questi tre mesi possono essere molto oppure niente... non sò
                    Mamma mia che confusione Azz

Io ho paura di dirgli quello che provo veramente... paura che poi lui torni come prima
                    mi ucciderebbe quello
                    apse... ti ucciderebbe legarti di nuovo a lui... oppure ti ucciderebbe letto sotto una chiave fisica....
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                    X