Ciao Lux..sono contento per te che hai buttato giu' 10 chilozzi. Ne so anch'io qualcosa perche' in un anno abbondante sono sceso di quasi 21 kg (ed e' stata dura) facendo moltissimo sport e soprattutto grazie ad un' alimentazione sportiva ben calibrata e controllata. I risultati si vedono, soprattutto in campo amoroso
Messaggio originariamente postato da Corvette Ciao Lux..sono contento per te che hai buttato giu' 10 chilozzi...... I risultati si vedono, soprattutto in campo amoroso
Bene! davvero complimenti comincio a capire quanto potrà esser dura...ma quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare...
( ndr così mi son messo fuori da solo )
PS per quanto riguarda i risultati visibili in campo ...amoroso...che dirti....
fino a che ero di tanto sovrappeso....
il problema non era certo la seconda..... che ingranava malissimo e qualche volta reggeva....
ma da quando sono a mangiar di meno i problemi ....sono scomparsi del tutto , tant'è che la Pilota...(l'altra metà del cielo!) ha prenotato i festeggiamenti per quando si arriverà alla coppia di numeri (basta 99 ..!) ...e io .... Si.....dove andiamo a cena?
Si perchè il desiderio che prima, da 110,8 veniva mal seguito dal corpo...ora:
è latitante...!
Ma mi dicono che basta poco ..e..... io mi fido....
T'informerò sui festeggiamenti....
(cosa si mangerà dove e a che prezzo )
Messaggio originariamente postato da Vex Carlainz... pensa che io peso proprio 58 kg (alto 1.78m :rolleyes: )
che fai? Mi raggiungi?
Non ci posso neanche pensare....mi basta e mi avanza se riesco a leggere al contrario il TUO peso...sarà davvero un risultato superiore ad ogni mia aspettativa!!
Eheheh....basta che non festeggi in un ristorante vegetariano o in un ristorante giapponese (mi hanno scambiato per un piccione ).
Lux, la costanza e la determinazione premiano sempre.....
Messaggio originariamente postato da Corvette Eheheh....basta che non festeggi in un ristorante vegetariano o in un ristorante giapponese (mi hanno scambiato per un piccione ).
Lux, la costanza e la determinazione premiano sempre.....
Ti piglio in parola!
e guarda che se non è vero vengo a Trieste e ti porto dove sò io dalle parti di un certo colle di San...non ricordo ma la strada si... e ti faccio strafogare di Stinco con patate...poi scendiamo a Muggia dal mio amico Willi che di questi tempi distilla ...e ci mettiamo a giocar a carte in tanto che le gocce riempiono i bicchieri ..poi per smaltire ... a mattina fatta, si torna a San..coso a piedi!!
Commenta