annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non prestate la macchina ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me lha fatto apposta credeva di guidare un ITR e voleva sperimentare l'allungo nella zona rossa a okkio e croce comunque non saranno stati + di 10000 giri
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

beh,avrei distrutto il motore......ma vuoi mettere le bombature che i pistoni avrebbero creato nel cofano !!!!!

altro che cadamuro !!!

Commenta

l'R5 che avevo non era dotato di contagiri !

Commenta

Messaggio originariamente postato da mang
          l'R5 che avevo non era dotato di contagiri !

Peccato!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sai ke bello senno'vedere la lancetta ke arrivava su di colpo e tornava indietro
            @And :rolleyes:

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Comunque dopo 7 max 8000 giri non hai piu la scala quindi il valore e' mooooolto approssimativo!!!
              Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Se volete un consiglio per dissuadere qualsiasi ragazza dal voler guidare la vostra macchina montate le pedaliere molto vicine(fra l'altro il punta tacco vi riesce molto meglio).
                io ho fatto cosi e ................. mi sono salvato!!!!
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

XKè non le guidano+ se metti i pedali vicini??
                  @And

Commenta

la mia si rifiuta ( per fortuna ) di guidare la point !

dice che ci tengo troppo e non riuscirebbe ad immaginare la mia possibile reazione in caso facesse qualche danno anche minimo !

Commenta

Eh eh..non ha tutti i torti..eppoi l'ebbrezza del 1600 8V
                      @And

Commenta

Sto operando...