Secondo me lha fatto apposta credeva di guidare un ITR e voleva sperimentare l'allungo nella zona rossa a okkio e croce comunque non saranno stati + di 10000 giri
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Sai ke bello senno'vedere la lancetta ke arrivava su di colpo e tornava indietro
@And :rolleyes:
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Se volete un consiglio per dissuadere qualsiasi ragazza dal voler guidare la vostra macchina montate le pedaliere molto vicine(fra l'altro il punta tacco vi riesce molto meglio).
io ho fatto cosi e ................. mi sono salvato!!!!
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
XKè non le guidano+ se metti i pedali vicini??
@And
Eh eh..non ha tutti i torti..eppoi l'ebbrezza del 1600 8V
@And
Commenta