Dentro video ts mettici i file coi filmati... se parte un lungo processo di conversione allora va bene, se ti mette semplicemente il file no. Prova, io non l'ho mai fatto quindi non so se funziona ma con i vcd e svcd funziona così
Io ho provato a fare i SVCD con nero ma non sono riuscito a farli funzionare....forse sono solo io che sono impedito
ho anche il programma sonic my dvd che era dentro la confezione del masterizzatore..qualcuno sa se con quello posso fare la conversione dai vari formati al dvd?
C'è un altro programmino tra quelli che installa nero che dovrebbe convertire in dvd, dovrebbe essere Nero Recode 2, sta in un pack a parte ma si scarica sempre dal sito... prova quello
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Io ho provato a fare i SVCD con nero ma non sono riuscito a farli funzionare....forse sono solo io che sono impedito
Io ne ho fatti, non con la conversione automatica di nero ma li ho fatti e si vedevano
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
quelli ke ho fatto io con nero sono usciti una cagata, ho sempre usato tmgenc e devo dire ke è il migliore !
Su questo non c'è dubbio Clio però non vuole sbattersi e il modo più semplice è usare nero
Commenta