io sono sempre attaccato al telefono con mille mila persone e max che sono arrivato a pagare e stato 120€... roba che con telecom ne pagavo almeno 200...
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
io sono sempre attaccato al telefono con mille mila persone e max che sono arrivato a pagare e stato 120€... roba che con telecom ne pagavo almeno 200...
perň....infatti anch'io stavo pensando a prendere la Tele2
non hai mai avuto dei problemi?
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
mio pa ha messo tele2, all'inizio ero titubante pure io ma poi devo dire che nn ho mai avuto dei probl, si risparmia veramente , diciamo che come compagnia č veramente buona......
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire
mio pa ha messo tele2, all'inizio ero titubante pure io ma poi devo dire che nn ho mai avuto dei probl, si risparmia veramente , diciamo che come compagnia č veramente buona......
bene....
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
boh io invece da quando ho tele2 a casa non faccio altro che avere problemi.. ogni tanto devo digitare 3 volte il numero prima che mi prende la linea e quando chiamo le persone sentono l'echo... prima con la telecom tutti sti casini non meli dava..
Commenta