Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noooo!!!! E' stato chiuso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Noooo!!!! E' stato chiuso

    Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    E' stato chiuso il sito dell' Ibiza Tuning Club qualcuno sa il motivo??
    Illuminatemi qualcuno sa se lo riaprono??
    Punto Racing Club su Elaborare N°10

    W LA PIMPA E CHI LA DA'

  • #2
    Re: Noooo!!!! E' stato chiuso

    Io sono stato socio per qualche mese, poi me ne sono andato perchè stava diventanto tremendo.... se ne saranno accorti anche i gestori del dominio......
    Pensa che ho ancora l'adesivino sul lunotto posteriore ....
    e la maglietta la uso per andare a correre...
    sinceramente non me ne frega nulla...

    Commenta


    • #3
      Re: Noooo!!!! E' stato chiuso

      Originariamente inviato da lele
      Io sono stato socio per qualche mese, poi me ne sono andato perchè stava diventanto tremendo.... se ne saranno accorti anche i gestori del dominio......
      Pensa che ho ancora l'adesivino sul lunotto posteriore ....
      e la maglietta la uso per andare a correre...
      sinceramente non me ne frega nulla...
      che sito era? come mai stava diventando tremendo? curiosita' rulez !!!

      Commenta


      • #4
        Re: Noooo!!!! E' stato chiuso

        già..pure a me interessa..devo chiedere a sabryna..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Noooo!!!! E' stato chiuso

          Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
          che sito era? come mai stava diventando tremendo? curiosita' rulez !!!
          Stava diventando tremendo perchè su circa 200 scritti c'erano almeno 95 persone che non avevano la patente e a cui di auto interessava poco e un caXXo.....
          (secondo me qualcuno pensava che come Ibiza intendessero l'isola spagnola)

          Era diventata una chat dove i ragazzi cercavano ragazze e viceversa....
          Un sito di appuntamenti....

          Io mi ero lamentato e mi èstato rispsto dai webmaster che ogni tanto è giusto anche cambiare argomento.
          E' vero, è giusto cambiare argomento ogni tanto, ma considerando che quasi il 50% era li solo per tovare un compagno e non sapeva nemmeno che forma avesse un'ibiza, mi sono incazzato.

          Mi sono fatto cacciare!!
          E' tanto che non entro, magari è migliorato col tempo ( ).... ma ormai non mi frega un piffero.....
          Ultima modifica di lele; 25-08-2004, 12:40.

          Commenta


          • #6
            Re: Noooo!!!! E' stato chiuso

            Originariamente inviato da lele
            Stava diventando tremendo perchè su circa 200 scritti c'erano almeno 95 persone che non avevano la patente e a cui di auto interessava poco e un caXXo.....
            (secondo me qualcuno pensava che come Ibiza intendessero l'isola spagnola)

            Era diventata una chat dove i ragazzi cercavano ragazze e viceversa....
            Un sito di appuntamenti....

            Io mi ero lamentato e mi èstato rispsto dai webmaster che ogni tanto è giusto anche cambiare argomento.
            E' vero, è giusto cambiare argomento ogni tanto, ma considerando che quasi il 50% era li solo per tovare un compagno e non sapeva nemmeno che forma avesse un'ibiza, mi sono incazzato.

            Mi sono fatto cacciare!!
            E' tanto che non entro, magari è migliorato col tempo ( ).... ma ormai non mi frega un piffero.....
            capito tutto...i moderatori non han capito un caVOLO allora!
            Ultima modifica di Paolo T.; 25-08-2004, 12:49.

            Commenta


            • #7
              Re: Noooo!!!! E' stato chiuso

              ma se devo essere sincero tutte queste cose non le ho notate molto sarà che io bazzico principalmente sul forum solo x chiedere consiglio e non x sparare caXXate a raffica quindi.... ma qualcuno sa se sarà riaperto o l'ho presa l'ennesima volta in tasca visto che era da poco che mi ero iscritto e x una volta mi interesava veramente!
              Punto Racing Club su Elaborare N°10

              W LA PIMPA E CHI LA DA'

              Commenta


              • #8
                Re: Noooo!!!! E' stato chiuso

                Originariamente inviato da motormad
                ma se devo essere sincero tutte queste cose non le ho notate molto sarà che io bazzico principalmente sul forum solo x chiedere consiglio e non x sparare caXXate a raffica quindi.... ma qualcuno sa se sarà riaperto o l'ho presa l'ennesima volta in tasca visto che era da poco che mi ero iscritto e x una volta mi interesava veramente!
                Magari ultimamente è migliorato.
                Io ti parlo di almeno 6 mesi fa...

                Commenta


                • #9
                  Re: Noooo!!!! E' stato chiuso

                  Originariamente inviato da nik978
                  già..pure a me interessa..devo chiedere a sabryna..
                  Inutile che me lo chiedi... non lo so neppure io...

                  Cavolo, questa notizia è davvero triste...

                  Come seatista... io vi consiglio di riunirvi da qualche parte... non so... se volete, provate qua... http://www.forumfree.net/?c=18567
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Noooo!!!! E' stato chiuso

                    www.ibizatuningclub.com

                    il sito è stato ovviamente riaperto.
                    il tutto è successo a causa di una incompresione col provider, ma per maggiori dettagi vi reinvio al sito stesso.

                    lele, mi spiace molto che tu ti sia trovato male .... altri 450 soci invece no cmq ! e di questo ne siamo orgogliosi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X