Ieri 29 agosto alle 00:51 è nato il mio primo figlio, Alessandro, e voglio condividere con voi la grande gioia mia e della mamma
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
auguri F@bio75!!!!!
davvero un bellissimo bambino auguri anche alla mamma!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Grazie a tutti, non potete immaginare il mio stato d'animo in questo momento, sono pazzo del mio bimbo
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
va che ora ce lo prti una volta a fare la mascotte del raduno
ieri è stato il più bel giorno della mia vita, se ci penso mi commuovo ancora adesso
vado a cercare di dormire. grazie ancora a tutti
p.s. non appena sarà un pò più grandicello mi seguirà a tutti i raduni
Commenta