Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho subito un tentativo di furto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Ho subito un tentativo di furto

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    dicevi a me?
    Zi!

    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

    Commenta


    • #72
      Re: Ho subito un tentativo di furto

      perchè le corna?non ti piace come razza?
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #73
        Re: Ho subito un tentativo di furto

        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        perfetto.ora ho capito!!rileggendo i tuoi commenti c'è troopo da ridere........

        l'unico problema è che ridiamo solo noi due perchè per il ladro e l'esorcista sono caxxi della grandezza approssimativa di una settantina di camion da cava!
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

        Commenta


        • #74
          Re: Ho subito un tentativo di furto

          veramente,povero cristo l'esorcista è costretto a buttarsi dalla finestra come nel film
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #75
            Re: Ho subito un tentativo di furto

            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            xkè si caga addosso?
            è un dalmata particolare,è la razza fegato,sono marroni e bianchi anzichè neri e bianchi

            ma che è transgenico ???
            mi incuriosisce, non hai foto da farci vedere?
            _Non può piovere per sempre

            Commenta


            • #76
              Re: Ho subito un tentativo di furto

              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              perchè le corna?non ti piace come razza?
              Nono,anzi!

              Le "corna" io le uso praticamente sempre come saluto...

              FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

              Commenta


              • #77
                Re: Ho subito un tentativo di furto

                Originariamente inviato da giuse GT-R
                adesso quell'ecuadoregno è paralizzato e non può muovere nemmeno le braccia perchè ha preso due sediate e una raffica di pugni e calci finchè il mio amico non si era stancato poi quando è arrivata la polizia il poliziotto ha detto....caduto dalle scale?
                Quel poliziotto è un mito,e il tuo amico ha avuto lucidità.Se fossi stato io al posto sua appena vedevo il cane in quelle condizioni l' ecuadoregno lo aprivo come un pesce.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #78
                  Originariamente inviato da Elena85
                  pensate ke a mio fratello han rubato l'autoradio dell'automobile, lui ha l'antifurto solo davanti e dietro no, allora sti ladri han forzato leggermente la portiera davanti, con qualke aggeggio han tirato su la serratura di dietro , son entrati da dietro, han preso l'autoradio e se ne sno andati indisturbati....in zona da me è pieno di extracomuinitari, ma anke di italiani incivili...
                  in che zona di milano abiti???

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X