Re: Perchè a noi maschi piacciono i seni delle donne?
Cavolo... questo sì che è un 3d!
Eh si cari miei... anche io sono un "tette lover". Il perché... beh un pò per tutto quello che avete detto fin qui (compreso il discorso dell'essere maiali ) ma io credo sia anche un fatto di cultura.
In africa, dove le donne sono praticamente sempre con il seno di fuori, non è ritenuta una zona fortemente erotica come da noi. Qui basta una vertiginosa scollatura per farci star male. Che ci volete fare... è il fascino del proibito.
In ogni caso da quello che ho capito, i maschi si dividono in "tette lover" e "ciapet lover".
Mi raccomando però cerchiamo di non scadere nelle volgarità.
Originariamente inviato da Paolo T.
Eh si cari miei... anche io sono un "tette lover". Il perché... beh un pò per tutto quello che avete detto fin qui (compreso il discorso dell'essere maiali ) ma io credo sia anche un fatto di cultura.
In africa, dove le donne sono praticamente sempre con il seno di fuori, non è ritenuta una zona fortemente erotica come da noi. Qui basta una vertiginosa scollatura per farci star male. Che ci volete fare... è il fascino del proibito.
In ogni caso da quello che ho capito, i maschi si dividono in "tette lover" e "ciapet lover".
è vero!!! cmq ci sono anke i "tette and ciapet lovers"!!!!!!
Originariamente inviato da Paolo T.
Mi raccomando però cerchiamo di non scadere nelle volgarità.
hai ragione Osmo...scollature paura mi fanno star male....
Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
hai ragione Osmo...scollature paura mi fanno star male....
Ok che mi vuoi bene e sono sempre nei tuoi pensieri ma non era mio quel post
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta